Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Instameet: Un anno di Instagramers Verona

Questo evento è terminato

SAVE THE DATE!
La sezione veronese della Community Instagramers Verona di cui vi abbiamo parlato nel nostro blog (www.cittadiverona.it/blog) ha compiuto un anno!

Per ringraziare e festeggiare questo traguardo con tutti i followers e i membri della community veronese, Instagramers Verona organizza per sabato 13 febbraio un INSTAMEET molto speciale: alla mattina gli instagramers vi aspettano in pieno centro a Verona per una passeggiata all insegna dello scatto selvaggio, alla scoperta dei segreti nascosti della citta grazie alla guida dell Associazione culturale Quartiere Attivo. La partecipazione e gratuita, il pranzo e libero.

Nel pomeriggio a partire dalle 14.00 vi aspettano nella “Stanza tutta per se” presso la libreria Libre! di via Scrimiari 51B per un workshop gratuito aperto a tutti sull uso di Instagram e la promozione territoriale attraverso la fotografia da smartphone. La giornata si concludera alle 17.00 con un aperitivo per i presenti.

Durante tutta la giornata di sabato 13 febbraio sarà allestita la mostra aperta al pubblico all interno della “Stanza tutta per se” presso Libre! degli scatti più belli di questo anno insieme: se avete usato il nostro hashtag ufficiale #igersverona potrebbe esserci anche la vostra foto tra quelle esposte!

PROGRAMMA DETTAGLIATO:

ore 10.00
Ritrovo partecipanti davanti Biblioteca Civica in via Cappello

ore 10.30 – 13.30
Instawalk alla scoperta dei vicoli e anfratti più segreti di Verona, guidati dall esperienza e dalla competenza dei giovani dell Associazione Culturale “Quartiere Attivo”

ore 13.30 – 14.30
Pranzo libero

ore 14.30 – 16.30
Workshop “Instagram e la promozione territoriale attraverso la fotografia da smartphone: segreti e usi del social network delle immagini più diffuso al mondo” tenuto dai local managers Michele Pasculli e Lara Rigo. Seguira dibattito

ore 16.30 – 17.00
Rinfresco per i presenti

QUANDO
Sabato 13 febbraio 2016 dalle 10:00 alle 17:00

Torna su