Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Rufus Wainwright al Teatro Romano

Questo evento è terminato

Rufus Wainwright al Teatro Romano - Concerti a Verona

Rufus Wainwright, celebrato cantautore canadese e definito da Elton John il più grande compositore sul pianeta ha conquistato popolarita internazionale a partire dal 1998 con la colonna sonora di Shrek e nei tour di Tori Amos e Sting.

Profondo ammiratore e conoscitore dell opera lirica traspone tale passione nelle sue composizioni, mescolando testi sentimentali e melodrammatici con arrangiamenti complessi e teatrali.



Sul palcoscenico del Teatro Romano, il prossimo 2 giugno, Rufus Wainwright presentera il nuovo spettacolo Intimate Judy che, distanza di 10 anni dalla sua ultima performance del Judy Garland Show alla Carnegie Hall, ne vedra l esecuzione di alcuni brani, insieme a sonetti di Shakespeare musicati in occasione dell uscita del disco Take All My Loves – Shakespeare Sonnets per Deutsche Grammophon il 22 aprile 2016 e ai suoi più celebri brani pop.
Rufus sarà sul palco accompagnato da un pianista.

Il concerto e un anteprima del Festival Rumors che si terra al Teatro Romano nella seconda meta di Luglio, sotto la direzione artistica di Elisabetta Fadini.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da domani, venerdì 12 Febbraio, presso tutte le prevendite abituali, circuiti Ticketone e Geticket e presso le Filiali Unicredit.

Torna su