>
Concerto della Morblus Band a Verona
Questo evento è terminato
-
Data
9 Settembre 2011
-
Ore
21:30
-
Teatro Romano
Rigaste Redentore, 2, 37129 Verona VR
Venerdì 9 settembre la Morblus Band festeggia i suoi vent’anni di attività con un concerto al Teatro Romano di Verona alle ore 21.30. Catering offerto alle ore 20.00.
BIGLIETTI E COSTI
platea numerata 18,00 €
gradinata 14,00 €
L’evento e organizzato in collaborazione con ABEO, associazione bambino emopatico oncologico di Verona. Una parte dell incasso sarà devoluta alla stessa, in modo tale che ogni fan assieme alla Morblus possa contribuire ad aiutare questi bambini meno fortunati. Il concerto prevede una rivisitazione delle diverse fasi della band partendo dalla formazione iniziale per poi arrivare a quella attuale, con ospiti che a rotazione faranno rivivere i grandi momenti della Morblus.
La Morblus Band nasce dall’incontro di quattro apprezzati musicisti blues di Verona e si caratterizza da subito per l impatto “live”, l intelligente equilibrio tra tecnica ed anima e l’originalità degli arrangiamenti. Mente ispiratrice del progetto musicale e Roberto Morbioli, chitarrista eclettico che inizia la sua carriera nel 1987, quando entra a far parte della band di Tao Ravao, musicista di fama mondiale.
Il suo lavoro alle chitarre e sorretto dal bassista Luca Zulian, dal batterista Antenore Adami e dal tastierista Daniele Scala. Morblus e infatti un autentica live band “americana” nelle formazioni funky blues e dotata di un energia che viene espressa nei concerti senza alcun risparmio.