Il Mondo Adolescenziale a Colognola ai Colli
Questo evento è terminato
-
Data
23 Marzo 2012
-
Ore
Tutto il giorno
-
Varie
Venerdì 23 marzo alle 20.45 approfondimento sul mondo adolescenziale a Colognola ai Colli: “Lo Specchio: il mio Miglior Nemico – Io nello sguardo dell altro” tenuto da Roberta Vinerba, suora francescana e docente di teologia morale. L incontro si terra al Palasport di Colognola ai Colli ed e rivolto in particolare a educatori, animatori e genitori, e chiunque abbia a che fare con adolescenti.
Vinerba e collaboratrice di numerose riviste su temi di morale sessuale e di etica politica e conduce rubriche radiofoniche di approfondimento politico. Catechista per adulti, e da anni impegnata nell evangelizzazione dei giovani e degli adolescenti ed e gia autrice di diversi libri e saggi sull affettivita e sessualita.
Le tematiche della serata nascono dai percorsi di formazione fatti da suor Roberta e che ha raccolto nei libri Se questo e amore e La vita non e un parcheggio .
Questo evento ti piace? Diventa fan su facebook per conoscere i migliori eventi di Verona.
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.