Villa dei Cedri: Le terme di Colà a Lazise in provincia di Verona

Italiano English Deutsch Español Français
   
  Sei qui: Home page > Guide di Verona > Sport e Benessere > Centri Benessere a Verona > Terme di Colà    
Cittā di Verona

Terme di Colà - Villa dei Cedri

Terme a Verona Indirizzo: Villa dei Cedri
Piazza di Sopra, 4
Colà di Lazise - Verona
Clicca per visualizzare la mappa
Contatti: Tel. 045 7590988
Web: www.villadeicedri.com
Descrizione: Piscine - Parco Termale - Centro Estetico
Villa dei Cedri è un suggestivo e attrezzato complesso termale che nasce all’interno del Parco Termale del Garda nella zona di Colà di Lazise a Verona.
   

 

  VILLA DEI CEDRI A COLÀ DI LAZISE  

Parco Termale del Garda
In un parco popolato di faggi e cipressi secolari troviamo una sorgente termale che rende il suggestivo parco della Villa dei Cedri un luogo dove poter ritrovare il proprio benessere nel tiepido abbraccio di un laghetto termale. Il Parco Termale del Garda offre innumerevoli occasioni di svago, sport, benessere e relax.

Piscina Termale
La piscina termale è costituita da una serie di vasche artificiali e da un laghetto naturale. Tutte le vasche sono rivestite di quarzite naturale e la temperatura dell’acqua si aggira tra i 33 e i 39° C, ognuna offre servizi diversi dall’idromassaggio ai geiser. Di notte l’illuminazione delle piscine offre una magica scenografia grazie alle diverse colorazioni.
La struttura della piscina è inserita in un’ampia area verde, ove nella stagione estiva è possibile prendere il sole sui lettini predisposti, sopra la piscina sono state realizzati appartamenti suite e super suite. La struttura è dotata di moderni spogliatoi e di uno snack bar per la ristorazione.

Villa dei Cedri - Residenza e Ristorazione
Il Parco Termale del Garda oltre alla Storica Villa dei Cedri ospita tre confortevoli residenze allestite in rustici edifici ristrutturati. Queste strutture offrono un servizio di ristorazione e pernottamento all’interno del parco stesso.

Centro Estetico
All’interno della struttura termale di Villa dei Cedri è anche presente un moderno Centro Estetico che propone trattamenti personalizzati di relax, estetica e benessere, strutturati su periodi che possono andare da uno a quattro giorni.

Il Parco Termale del Garda è sempre aperto anche d'inverno:

Da Lunedì a Giovedì
9.00 - 23.00

Venerdì Sabato e Prefestivi
9.00 - 2.00 (di notte)

Domenica e Festivi
9.00 - 23.00

Dalle ore 9.00 alle ore 10.00 l’ingresso al parco è consentito solo ed esclusivamente per la balneazione ad uso terapeutico, per l’accesso è necessario il certificato medico.
 
Altri Centri Benessere
Cerca Sul Portale

Verona

CittadiVerona.it

Servizi

Login

 
 
CittadiVerona.it™   | Home page | Contattaci | Pubblicitā | Disclaimer