Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Corso sulle Mobile App a Ospedaletto di Pescantina

Questo evento è terminato

Giovedì 1 marzo alle ore 16.00 il Centro Congressi di Villa Quaranta di Ospedaletto di Pescantina ospita il corso sulle mobile app organizzato da Mediarete. Circa un italiano su tre possiede uno smartphone: il mobile si stia dimostrando sempre di più un nuovo canale sul quale investire e trarre benefici per il nostro business.

Creare un applicazione legata alla propria attivita significa, in potenza, raggiungere i 20 milioni di utenti solo in Italia, con ampi margini di miglioramento dato che la percentuale di chi sceglie uno smartphone e in costante aumento. Ecco perche usufruire del nostro corso, completamente gratuito, sulle mobile app vi dara l opportunita di avvicinarvi a questo nuovo modello di business.

Obiettivi del corso

– Analizzare come e quando investire in un app.
– Capire i vantaggi e le differenze dei due sistemi operativi per il mobile: Android e iOs.
– Comprendere il perche per ogni tipo di attivita e possibile creare una app, nessuna esclusa!
– Quali sono i Market Place
– Un App per tutti: rete vendita, clienti, prospect.

Il corso e indirizzato alle aziende e ai liberi professionisti che operano online e offline, che desiderano capire come approcciare in maniera efficace il mercato delle App.

Questo evento ti piace? Diventa fan su facebook per conoscere i migliori eventi di Verona.

Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.

Torna su