BIERSTUBE FESTUNG

Bierstube FestungBierstube FestungBierstube FestungBierstube FestungBierstube FestungBierstube FestungBierstube Festung

TIPOLOGIA

Birreria-Ristorante-Pizzeria

CUCINA

  • Italiana
  • Fast Food
  • Europea

INDIRIZZO

Località Telegrafo, 1 - 37010 - Pastrengo

GIORNI CHIUSURA

Lunedì

ORARI

Mar-Dom: 19.00-02.00
Sab-Dom anche a pranzo: 12.00-15.00

TELEFONO

0456770040

Realizzata all’interno di un Forte Austriaco del 1860 sulle colline di Pastrengo, Bierstube Festung ha abbracciato la filosofia e le birre della storica azienda Forst di Lagundo, simbolo di tradizione e amore della natura, ma anche di lavoro volto a mantenere sempre altissima la qualità dei suoi prodotti. Questo è lo spirito con cui la nostra cucina ha selezionato i prodotti e le materie prime con cui realizziamo i nostri piatti, abbinati alle gloriose birre Forst.

 

Il locale dispone di circa 300 posti a sedere interni suddivisi in numerose sale di varie dimensioni, caratterizzate dai maestosi volti con mattoni a vista e dall’arredamento tipico di una birreria altoatesina. Nel periodo estivo invece vi aspettiamo nel nostro “Biergarten Festung”, nel cortile interno all'aperto, con la splendida vista sul Lago di Garda. È anche possibile cenare nel giardino sovrastante il Forte, dove il panorama a 360 gradi vi lascerà a bocca aperta.

 

La Bierstube Festung offre una cucina caratterizzata da specialità altoatesine: taglieri di speck, salumi e formaggi, lo stinco, le costine lunghe di maiale, i polletti, tutti cotti nel girarrosto a legna, i canderli, il “Gröstel”, i wurstel, tutti rigorosamente di alta qualità. Il nostro menù offre anche dei piatti mediterranei più leggeri. Non perdetevi le nostre fantastiche pizze, a scelta anche con farina di Kamut. Per gli amanti della buona carne di manzo, abbiamo selezionato la qualità della Frisona tedesca della Baviera per realizzare i nostri Hamburgher, serviti in svariati modi. Da provare il nostro maxi Hamburgher “Bavarese” da 350 g.

 

Oltre a tutta la linea delle birre Forst e Weihenstephaner alla spina, naturalmente tutte a caduta con temperatura controllata, per i cultori della birra naturale non filtrata, disponiamo di un'ottima Kellerbier alla spina, dello storico birrificio bavarese Leikeim.

 

La Bierstube Festung dispone di una sala riservata per pranzi e cene d'affari, riunioni, compleanni, raduni, lauree, feste di famiglia o una piacevole serata privata. Nel fine settimana, finita la cena, è possibile ascoltare della buona musica. Il venerdì con le grandi band musicali e il sabato musiche di ogni genere con i nostri dj.

 

A disposizione dei vostri bambini una ampia sala giochi, appositamente attrezzata per il loro divertimento e per la vostra serenità, possibilità inoltre di riservare il vostro tavolo per la cena o il pranzo proprio di fronte alla sala.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Birrerie e Pub a Verona
Botero a Verona

Botero a Verona

DA SABATO 21 OTTOBRE
Le misure dei Romani

Le misure dei Romani

DA VENERDì 27 OTTOBRE
Mostra I love Lego all’AMO

Mostra I love Lego all’AMO

DA MARTEDì 31 OTTOBRE
Van Gogh Alive. The Experience

Van Gogh Alive. The Experience

DA GIOVEDì 16 NOVEMBRE
Absolute British

Absolute British

DA VENERDì 17 NOVEMBRE
Il giro del museo in 8 domeniche

Il giro del museo in 8 domeniche

DA DOMENICA 19 NOVEMBRE
TUTTE LE MOSTRE IN PROGRAMMA

Città di Verona ti consiglia

Ristorante La Ginestra

Ristorante con specialità di mare

Ristorante La Ginestra

Ristorante e una cucina raffinata in un ambiente informale che propone serate a tema e musica dal vivo. Ricchi menu a base di pesce e carne.

Verona
Penta Formazione

Formazione e consulenza

Penta Formazione

Penta Formazione è una società che promuove ed organizza corsi personalizzati e a catalogo, finalizzati alla crescita professionale.

Sommacampagna
Centro Benessere Veronesi la Torre

Centro benessere
estetica fitness
relax

Centro Benessere Veronesi la Torre

Un centro che dispone di sette spazi specializzati nella cura del corpo e una vasta gamma di trattamenti innovativi.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog