AGRITURISMO RISTORANTE LA BORINA

Agriturismo Ristorante La BorinaAgriturismo Ristorante La BorinaAgriturismo Ristorante La BorinaAgriturismo Ristorante La BorinaAgriturismo Ristorante La BorinaAgriturismo Ristorante La BorinaAgriturismo Ristorante La Borina

TIPOLOGIA

Agriturismo tipico veneto

INDIRIZZO

Via Borina, 209 - 37047 - San Bonifacio

GIORNI CHIUSURA

Lunedi e martedi'

ORARI

12.30-16.00 / 20.00-00.00

TELEFONO

045 6183153
FAX: 045 6187245

L'agriturismo La Borina, è rinomato da moltissimi anni per la cucina genuina e per la specialità della casa: il germano reale cotto allo spiedo a legna. L'ambiente è raffinato, rustico ed accogliente. Ad accogliere gli ospiti un bellissimo giardino, dai colori romantici e dall’inconfondibile profumo di rose, ciliegi e peschi.


PIATTI GENUINI E TRADIZIONE VENETA

L’agriturismo La Borina  offre ai propri ospiti piatti legati alla tradizione veronese. Gli antipasti provengono tutti da prodotti coltivati dall’azienda agricola. Il salame, la soppressa e la coppa hanno il sapore e il gusto genuino del territorio veronese.

I primi piatti di pasta fresca sono tutti fatti in casa, la sfoglia è tirata con il mattarello e la pasta preparata da mani esperte. Immancabili, i bigoli, i cappellacci e le fettuccine; tutti accompagnati con ottimi condimenti tipici di Verona. 

Meritano un occhio di riguardo i secondi. La selvaggina, il germano reale, il coniglio e il pollo sono tutti animali genuini allevati a km 0. A rendere unica la cucina: il forno a legna, che da al piatto quell’inconfondibile profumo di affumicato.


IL GERMANO REALE: LA SPECIALITA' DELL'AGRITURISMO

L’agriturismo La Borina è famoso in tutto il territorio veneto per il germano reale, un’anatra selvatica dal piumaggio verde con inconfondibile collo bianco. L’agriturismo prepara per i propri ospiti solo anatre allevate tra i vigneti di proprietà che mangiano esclusivamente il mais dell’azienda.
Per questo il germano che si mangia ha un sapore “reale”.


LUOGO IDEALE PER MATRIMONI E EVENTI

L’Agriturismo La Borina si presta come luogo ideale per organizzare eventi importanti come comunioni e matrimoni.

Le sale interne, oltre ad accogliere numerosi ospiti, sono arredate con stile ed eleganza. Lo staff dell'Agriturismo è a disposizione per decidere insieme ai festeggiati il menu ideale da preparare per ogni occasione.

Subito dopo pranzo gli ospiti si possono accomodare all’esterno e guardare i bambini correre tra i giardini dell’agriturismo mentre incantevoli rose rosse e profumatissime ortensie rendono bucolica l’atmosfera


LA BELLA STAGIONE E GLI APPUNTAMENTI IMPERDIBILI

Con l'arrivo della primavera, e fino a quando la bella stagione lo permette, l'agriturismo offre ai propri ospiti la possibilità di mangiare all'esterno. Seduti in giardino, riparati dai bianchi ombrelloni, il pranzo e la cena diventano ancora più prelibati.

Non solo il mercoledì e il giovedì sera una band allieta i commensali dell'agriturismo con musica dal vivo.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Mangiare in Agriturismo a Verona
Quartieri in..musica

Quartieri in..musica

DA GIOVEDì 08 NOVEMBRE
Edoardo Bennato a Verona

Edoardo Bennato a Verona

SABATO 24 NOVEMBRE
Verona Scottish Christmas

Verona Scottish Christmas

DA SABATO 08 DICEMBRE
A Christmas Carol. Il Musical

A Christmas Carol. Il Musical

SABATO 22 DICEMBRE
Dodi Battaglia a Verona

Dodi Battaglia a Verona

SABATO 26 GENNAIO
TUTTI I CONCERTI IN PROGRAMMA

Offerte per hotel e alloggi a Verona

Booking.com

Città di Verona ti consiglia

Antico Caffè Dante

Aperitivo, Fast lunch, Cena à la carte

Antico Caffè Dante

Nel cuore antico della città, il ristorante per chi ama Verona, la tradizione e la raffinata semplicità. Famoso e amato luogo di ritrovo.

Verona
Ottica Sofia

Ottica

Ottica Sofia

Occhiali da sole e da vista, lenti a contatto e soluzioni per la loro conservazione, lenti da vista.

Isola della Scala
B&B Villa Roncatti

Bed & Breakfast-Trattoria

B&B Villa Roncatti

Nel cuore della Valpolicella, in un antico casale ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura e circondato dal verde.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog