AMO OPERA RESTAURANT

AMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera RestaurantAMO Opera Restaurant

TIPOLOGIA

Ristorante in centro a Verona

CUCINA

  • Mediterranea
  • Italiana

INDIRIZZO

Vicolo due Mori, 6 - 37121 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Domenica

ORARI

Dalle 12.30 alle 14.30 - La sera solo su prenotazione

TELEFONO

0458011482

A Verona, proprio a due passi dalla centralissima e meravigliosa Piazza delle Erbe, c’è lo storico Palazzo Forti, nato dall’unione fra il Palazzo medioevale di Ezzelino da Romano e il Palazzo rinascimentale Emilei-Forti.

 

All’interno del palazzo, in una corte di grande fascino e atmosfere, si trova l’AMO Opera Restaurant, punto d’incontro tra l’arte musicale e l’arte del cibo, e il Museo della Fondazione Arena di Verona. Il ristorante è stato affidato, all’inizio dell’autunno 2015, alle capaci mani di Pietro Battistoni, sommelier, e Morena Zanardelli, chef.

 

Da Ristorante AMO va in scena lo spettacolo del gusto e della tradizione italiana, in un luogo impreziosito da un dehors concepito per accogliere ed esaltare tutti i sensi.

 

Amo Opera Restaurant apre le sue porte nel prestigioso Palazzo Forti, sede di AMO Arena Museo Opera, il Museo della Fondazione Arena di Verona dedicato alla creatività operistica italiana. L’ambiente è elegante, caratterizzato da una sala, un banco bar per sfiziosi aperitivi e un dehors/fumoir con una suggestiva corte interna al museo, oltre che da sale di varie dimensioni, disponibili per organizzare convegni, banchetti e matrimoni.

 

Il posto è ideale per cene post opera/teatro ed è possibile organizzare esclusive visite guidate al museo con successivo rinfresco, pranzo o cena. Alta qualità, servizio eccellente, atmosfera di classe: un luogo in cui la tradizione enogastronomica italiana calca il palcoscenico da protagonista.

 

 

Servizi:

 

• Pranzi e cene aziendali

• Pranzi e cene per gruppi

• Sale congressi

• Plateatico esterno (150/170 posti)

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Bianco Decò

Decorazioni

Bianco Decò

Vendita di prodotti per la decorazione ma anche spazio allestito come laboratorio.

San Martino Buon Albergo
Enoteca Segreta

Wine bar e Ristorante

Enoteca Segreta

Enoteca Segreta è il luogo ideale dove gustare i prodotti tipici del territorio veronese e degli ottimi vini.

Verona
Mordimi Panuozzeria

Fast Food

Mordimi Panuozzeria

Scopri il panuozzo, il tipico panino campano creato con la pasta della pizza e cotto a legna.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog