Brek

Brek

TIPOLOGIA

Ristorante self service-Bar

INDIRIZZO

Piazza Bra, 20 - 37100 - Verona

ORARI

Bar e Terrazza: 09.00-22.00
Ristorante interno: 11.30-15.00 / 18.30-22.00

TELEFONO

0458004561
FAX: 0458004561

Il ristorante Brek di Verona vanta una bellissima vista sull'Arena. Si trova in pieno centro storico, nella splendida Piazza Bra e ha a disposizione una terrazza dove pranzare, bere un caffè oppure godersi l'aperitivo con gli amici. È il luogo di ritrovo ideale prima di andare a vedere uno spettacolo o un concerto nell'Arena. Una tappa al ristorante Brek di Verona è d'obbligo, prima di dedicarsi alle tante proposte culturali e artistiche che offre la città degli innamorati.

 

Il self-service, infatti, è vicino al palazzo della Gran Guardia, che ospita una serie di mostre di rilievo internazionale.

 

Potete sedervi all'aperto e ordinare una classica pizza margherita, uno dei piatti vegetariani o una pasta allo scoglio preparata con pesce fresco oppure ancora un'insalata al bacon. Se invece volete bere un aperitivo in terrazza, Brek vi propone cocktails, spritz aperol e stuzzichini da condividere con gli amici, come ad esempio il tagliere misto con salumi, formaggi e torta salata.  

Il buffet si trova in una posizione strategica per chi vive e lavora a Verona e per i tanti turisti, anche stranieri, che visitano la città tutto l'anno e che vogliono assaggiare i piatti della buona cucina italiana.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Ristorante Vignal

Cerimonie e occasioni speciali

Ristorante Vignal

Il Ristorante Vignal è il luogo ideale per organizzare matrimoni o incontri aziendali e non rinunciare all'ottima cucina

Castel d'Azzano
Tarantella Food

Street food Napoletano

Tarantella Food

Al Tarantella Food si può gustare l'originale street food Napoletano di qualità spaziando dal salato al dolce.

Verona
Hotel Veronesi la Torre

Hotel 4 Stelle Superior

Hotel Veronesi la Torre

Una struttura che unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo in atmosfere raffinate e innovative.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog