Brek

Brek

TIPOLOGIA

Ristorante self service-Bar

INDIRIZZO

Piazza Bra, 20 - 37100 - Verona

ORARI

Bar e Terrazza: 09.00-22.00
Ristorante interno: 11.30-15.00 / 18.30-22.00

TELEFONO

0458004561
FAX: 0458004561

Il ristorante Brek di Verona vanta una bellissima vista sull'Arena. Si trova in pieno centro storico, nella splendida Piazza Bra e ha a disposizione una terrazza dove pranzare, bere un caffè oppure godersi l'aperitivo con gli amici. È il luogo di ritrovo ideale prima di andare a vedere uno spettacolo o un concerto nell'Arena. Una tappa al ristorante Brek di Verona è d'obbligo, prima di dedicarsi alle tante proposte culturali e artistiche che offre la città degli innamorati.

 

Il self-service, infatti, è vicino al palazzo della Gran Guardia, che ospita una serie di mostre di rilievo internazionale.

 

Potete sedervi all'aperto e ordinare una classica pizza margherita, uno dei piatti vegetariani o una pasta allo scoglio preparata con pesce fresco oppure ancora un'insalata al bacon. Se invece volete bere un aperitivo in terrazza, Brek vi propone cocktails, spritz aperol e stuzzichini da condividere con gli amici, come ad esempio il tagliere misto con salumi, formaggi e torta salata.  

Il buffet si trova in una posizione strategica per chi vive e lavora a Verona e per i tanti turisti, anche stranieri, che visitano la città tutto l'anno e che vogliono assaggiare i piatti della buona cucina italiana.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona

Città di Verona ti consiglia

Agriturismo San Mattia

Agriturismo

Agriturismo San Mattia

Il più vecchio agriturismo di Verona. Posizione incantevole, staff giovane e competente, struttura ricca di fascino e storia, cucina sana.

Verona
Sapori di Versi

Ristorante: piatti della tradizione rivisitati

Sapori di Versi

Il ristorante Sapori di Versi vuole valorizzare la cucina quale arte. Tradizione, gusto, qualità e passione.

Valeggio sul Mincio
Pizzeria La Fucina

Ristorante-Pizzeria

Pizzeria La Fucina

Alla Fucina in cerntro a Bussolengo la tradizione della cucina italiana ritrova vigore grazie all’esperienza e alla creatività.

Bussolengo

Gli ultimi articoli sul blog