RISTORANTE VIGNAL

Ristorante VignalRistorante VignalRistorante VignalRistorante VignalRistorante VignalRistorante Vignal

TIPOLOGIA

Cerimonie e occasioni speciali

CUCINA

  • Mediterranea
  • Italiana

INDIRIZZO

Via Cavour, 6 - 37060 - Castel d'Azzano

GIORNI CHIUSURA

Sabato a pranzo
Domenica tutto il giorno
Fanno eccezione eventi, matrimoni e banchetti

ORARI

12.30-14.00 / 19.30-22.00

TELEFONO

0458529120 - 0458521900

Il Ristorante Vignal è situato in uno dei luoghi più incantevoli della provincia di Verona. A rendere ancora più prestigioso il ristorante è l’ubicazione all’interno di Villa Malaspina, antica dimora fatta erigere dalla nobile famiglia mantovana dei Gonzaga e successivamente passata ai Malaspina. 

L’interno è curato nei mini particolari, i tavoli sono apparecchiati con stile ed eleganza, gli arredamenti rimandano ad un antico splendore. Questo rende il Ristorante la location ideale per celebrare occasioni particolari accompagnati da una raffinata cucina. 
I piatti originali rispettano la tradizione veronese, la cura e la fantasia dello Chef contribuisce a renderli delle vere e proprie opere d'arte. La carta offre una vasta scelta di prodotti, dalla carne al pesce per passare dal dolce al salato o all'accostamento di entrambi.


LE SONTUOSE SALE DEL RISTORANTE

La  sontuosità di Villa Malaspina è apprezzabile anche dall’interno. Tre eleganti sale valorizzano il Ristorante Vignal e rendono l’atmosfera ancora più tranquilla e gioiosa.

Il camino centrale in pietra del ‘500 fa da padrone nella sala principale, le antiche travi a vista e l’arredamento classico contribuiscono a rendere speciale questo luogo. Imperdibile la visita alla storica cantina che ospita la ricca selezione di vini veronesi e di altri provenienti dalle principali regioni italiane. I grandi eventi e le cerimonie trovano ospitalità nella sala “La Baiardina”. L’elegante salone e la bellissima veranda che lo fiancheggia ospitano fino a 150 invitati. Ultima ma non meno bella “La Sala Tè”, più informale ma sempre di stile si presta come location ideale per gli aperitivi.


IL CURATO E MERAVIGLIOSO GIARDINO

Il Ristorante Vignal nelle stagioni più calde, quando i colori della natura dipingono di verde la primavera e di giallo l’estate, diventa ancora più romantico e sofisticato. L’area esterna e il gazebo sono pronti ad ospitare fino a 250 persone.

Il laghetto circostante e la facciata di Villa Malaspina rendono fiabesca l’atmosfera e il Ristorante Vignal diventa il luogo ideale per festeggiare matrimoni, comunioni, anniversari o presentazioni.

IL TRIONFO DI BACCO IN CANTINA

I migliori vini della tradizione veronese trovano ubicazione nell’antica cantina.
La cura dell’ambiente, l’eleganza della sistemazione delle bottiglie, la soffusa luce e la giusta temperatura fanno si che la cantina ospiti indimenticabili eventi.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Ristoranti a Verona
Quartieri in..musica

Quartieri in..musica

DA GIOVEDì 08 NOVEMBRE
Edoardo Bennato a Verona

Edoardo Bennato a Verona

SABATO 24 NOVEMBRE
Verona Scottish Christmas

Verona Scottish Christmas

DA SABATO 08 DICEMBRE
A Christmas Carol. Il Musical

A Christmas Carol. Il Musical

SABATO 22 DICEMBRE
Dodi Battaglia a Verona

Dodi Battaglia a Verona

SABATO 26 GENNAIO
TUTTI I CONCERTI IN PROGRAMMA

Offerte per hotel e alloggi a Verona

Booking.com

Città di Verona ti consiglia

AMO Opera Restaurant

Ristorante in centro a Verona

AMO Opera Restaurant

All’interno di Palazzo Forti nel cuore di Verona, in una corte di grande fascino e atmosfere. Punto d’incontro tra musica e cucina.

Verona
Pizzeria La Fucina

Ristorante-Pizzeria

Pizzeria La Fucina

Alla Fucina in cerntro a Bussolengo la tradizione della cucina italiana ritrova vigore grazie all’esperienza e alla creatività.

Bussolengo
Corte 22

Bar-Musica live

Corte 22

Bar raffinato ed elegante, il "Corte 22" accoglie gli ospiti in un ambiente magico, dove la luce e i colori creano un gioco suggestivo.

Villafranca di Verona

Gli ultimi articoli sul blog