PESCHERIA I MASENINI

Pescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I MaseniniPescheria I Masenini

TIPOLOGIA

Ristorante di pesce

CUCINA

  • Mediterranea
  • Italiana
  • Specialità pesce

INDIRIZZO

Piazzetta Pescheria, 9 - 37121 - Verona

GIORNI CHIUSURA

Lunedì tutto il giorno
Domenica a cena

ORARI

12.40-14.00 / 19.40-22.00
Dom: 12.40-14.30

TELEFONO

0459298015
FAX: 0458018372

La Piazzetta Pescheria, sebbene si trovi fuori dai principali circuiti turistici, è uno dei luoghi più suggestivi di Verona. Anticamente, come dice il nome stesso, era adibita a mercato del pesce. Oggi è uno dei luoghi più intimi della città, a ridosso del fiume Adige.

Qui si trova la Pescheria I Masenini, un locale gestito da personale giovane, con un obiettivo: riportare sulle tavole dei veronesi il pesce, mantenendo una cucina semplice e tradizionale. Gusti e sapori della tradizione da esplorare, una proposta semplice ma raffinata, tutta a base di pesce.

 

Il tutto accompagnato da un buon vino, con abbinamenti studiati e ricercati per esaltare le nostre pietanze, grazie a una ricca e assortita cantina.

 

All'interno la boiserie in legno e i colori caldi delle pareti, mescolati alla cucina a vista, rendono l'atmosfera accogliente fondendo stile classico e moderno.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Trattorie a Verona

Città di Verona ti consiglia

Casa del Casco

Accessori moto e scooter

Casa del Casco

Negozio specializzato nella vendita di articoli e accessori per moto e scooter.

Verona
Bar Osteria Perbacco

Bar-Osteria

Bar Osteria Perbacco

Locale ideale per colazioni, pause pranzo e aperitivi. L'ambiente è curato ed elegante, per regalare a tutti gli ospiti qualche piacevole momento di spensieratezza.

Colognola ai Colli
Villa Cariola

Ristorante e hotel 4 Stelle

Villa Cariola

Hotel con piscina sul Lago di Garda. Ristorante per Matrimoni, Meeting ed Eventi in una prestigiosa Villa Veneta del 1400.

Caprino Veronese

Gli ultimi articoli sul blog