B&B Principe all'Arena

B&B Principe all'ArenaB&B Principe all'ArenaB&B Principe all'ArenaB&B Principe all'Arena

TIPOLOGIA

Bed & Breakfast

INDIRIZZO

Via Anfiteatro, 10 - 37121 - Verona

TELEFONO

3468344912

Il Bed & Breakfast Principe all'Arena è situato nel cuore pulsante di Verona, vicino all'Arena e a tutte le altre bellezze artistiche e naturali della nostra città. Il Principe all'Arena ha infatti una collocazione strategica: quasi tutti i monumenti da visitare sono a massimo 5 minuti a piedi e  si trova nella strada parallela di Via Mazzini, l’elegante via dello shopping veronese con negozi che espongono le migliori griffe internazionali.

 

Il Bed & Breakfast è dotato di ogni comodità e può ospitare fino a 5 persone. In caso di gruppi o compagnie è possibile ospitare fino a 8 persone. 

 

Sono a disposizione degli ospiti 2 biciclette a uso gratuito su prenotazione e all'arrivo sarà fornita una mappa dettagliata della città. Il servizio comprende un'importante colazione, con prodotti di qualità è composta da vari aromi di ottimo caffè espresso, caffè americano, cappuccino, the, latte, frutta fresca di stagione, yogurt, succhi di frutta, pane burro e marmellata, cereali, biscotti, crostatine o brioches. Su richiesta alla prenotazione si possono prevedere colazioni salate o per celiaci.

Condividi. Fallo sapere ai tuoi amici.
Bed & Breakfast a Verona

Città di Verona ti consiglia

Agriturismo San Mattia

Agriturismo

Agriturismo San Mattia

Il più vecchio agriturismo di Verona. Posizione incantevole, staff giovane e competente, struttura ricca di fascino e storia, cucina sana.

Verona
B&B Villa Roncatti

Bed & Breakfast-Trattoria

B&B Villa Roncatti

Nel cuore della Valpolicella, in un antico casale ristrutturato seguendo le regole della bioarchitettura e circondato dal verde.

Verona
Pretty House

Arredamento casa

Pretty House

Il nostro negozio si trova nella centralissima Via Roma, qui potrai trovare ogni genere di oggettistica per abbellire ogni ambiente della tua casa.

Verona

Gli ultimi articoli sul blog