Centro Edile Gruppo Stea

CENTRO EDILE nasce nel 1999 con l’intenzione di rifornire materiali edili e soluzioni d’intervanto per la ristruturazione ed il risanamento. Situato in una posizione strategica (via Basso Acquar) di forte passaggio e vicinissimo al centro città. In questi anni d’attività l’azienda è cresciuta coniugando l’esperienza maturata nel comparto delle forniture per l’edilizia tradizionale con la competenza nella distribuzione e nell’utilizzo delle più moderne soluzioni tecnologiche sviluppate nel settore.
CENTRO EDILE commercializza una gamma completa di prodotti per la costruzione, il restauro, il risanamento e la manutenzione di qualsiasi fabbricato. Operando principalmente nel comune di Verona e provincia, CENTRO EDILE con la sua esperienza pluriennale si propone sul mercato come partner affidabile per chiunque, impresa o privato, operi in edilizia.
CENTRO EDILE dal 2009 fa parte come affiliato del consorzio STEA che raggruppa oggi 21 rivendite di materiali edili tra le province di Vicenza, Verona, e Padova. Attraverso tale scelta CENTRO EDILE ha inteso rispondere alle esigenze del mercato, che, in continua evoluzione, richiede sempre maggiore professionalità ai suoi addetti nonché la messa in gioco di sinergie tra gli operatori più qualificati del settore.

Via B. Avesani, 20, 37135 Verona

Back to top