Troveremo

Home Page / Teatro a Verona / Troveremo
Troveremo

DATE

sabato 13 gennaio 2018

ORARIO

Ore 21.00

LUOGO

Teatro Aperto - Piazza A. Manzoni

LOCALITÀ

Cerea

CONTATTI

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo SITO WEB

Domenica 13 gennaio alle 21.00, al Teatro Asparetto di Cerea, Gianluigi Trovesi, Marco Remondini, con la partecipazione narrante di Matteo Mirandola, presentano “Troveremo” migrazione di musica e parole.

Troveremo è un gioco nella musica e nelle parole, dove gli scrittori, le note, i poeti provenienti da epoche diverse dialogano tra loro.
Come da un vaso di Pandora gli autori escono a ritmo di jazz improvvisando e improvvisamente per incontrarsi, per incuriosire chi è sul palco e soprattutto chi ascolta.

Lo spettatore ha la possibilità di viaggiare con i due musicisti e l’attore, di esplorare le tematiche dell’amore, della migrazione, della comicità, della rivoluzione, della spiritualità, dell’arte attraverso una vera antologia di testi, di musiche popolari e famose, come se fosse davanti ad una vera esposizione di fiori, riprendendo l’etimologia di antologia.

In un’ epoca dove tutto è freddo, formale, staccato, scontato, questo spettacolo fa pensare, riflettere, giocare, divertire, innamorare, informare. Insieme per trovare, ritrovare!

Uno spettacolo fatto di musica e parole dove lo spettatore potrà viaggiare, esplorare le tematiche dell’amore, della spiritualità e dell’arte.

Gli autori mescolano musiche originali, etniche, popolare, dal sapore jazzistico, con parole che sorprendono e incantano.

Condividi questo evento. Fallo sapere ai tuoi amici.
TUTTI GLI EVENTI A VERONA

Città di Verona ti consiglia

Trattoria Al Taolon

Trattoria

Trattoria Al Taolon

Atmosfera cordiale, piacevole e ospitale in cui l'attenzione per il cliente è fondamentale e dove ogni menù proposto si basa su ricette semplici.

Castelnuovo del Garda
Vecchia Bottega di Borghetto

Ristorante e vendita prodotti tipici

Vecchia Bottega di Borghetto

A Valeggio sul Mincio un ristorante in cui gustare le specialità alimentari di produzione propria tipiche della zona.

Valeggio sul Mincio
Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

Teatro, Spettacoli e Musica

Dim Teatro Comunale Diego Martinelli

L’Associazione “DIMteatroaperto” non ha fini di lucro. La sua missione è quella di promuovere, gestire, produrre e diffondere iniziative culturali in stretto rapporto con il territorio.

Castelnuovo del Garda

Gli ultimi articoli sul blog