Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

3 Sorelle al Parco Santa Toscana

Questo evento è terminato

3 sorelle Parco Santa Toscana

3 Sorelle è un dramma statico. Tutti i personaggi sognano: di andare a vivere a Mosca, un amore, un lavoro, un futuro… Tutti sognano così tanto che si dimenticano di vivere; l’immaginario si sostituisce all’esistenza: la vita viene sognata, ma non vissuta.

In altri termini si potrebbe dire che i personaggi vivono una sorta di lockdown letterale e perenne: l’anestesia dalla vita e il surrogato letterario con cui confondono la realtà assomigliano al mondo virtuale con il quale troppo spesso le giovani generazioni (e non solo) sostituiscono quello reale.
Affrontiamo insieme il rapporto fra vita immaginata e vita vissuta, fra realizzazione personale e rinuncia al desiderio.

FESTIVAL VERONETTA#spazioteatrogiovani
19 e 20 giugno, Parco Santa Toscana, Veronetta
3 SORELLE
Da “Tre Sorelle” di A. Cechov
con un gruppo di ragazzi dai 18 ai 25 anni
Riduzione drammaturgica e regia
Silvia Masotti e Camilla Zorzi
Costumi Davide Tonolli

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
Come prenotarsi
Per motivi di sicurezza l’accesso al Parco sarà consentito a chi preventivamente avrà prenotato il proprio posto inviando una mail a spazio.teatro.giovani@gmail.com indicando i propri dati e contatti. Verrà inviata una mail di confermata prenotazione. I posti verranno assegnati la sera dello spettacolo in ordine di arrivo.
Ci riserviamo di comunicare eventuali cambi di orario nel rispetto dei DPCM vigenti.
Per gli orari definitivi e altre informazioni seguiteci sui nostri social

Torna su