Ananda Mida e Poseydon al Forte Chievo

Ananda Mida e Poseydon al Forte Chievo

Questo evento è terminato

The Stoner Mafia è felice di presentare il primo evento del 2019 con due band di eccezione:

ANANDA MIDA

Ananda Mida è un collettivo psichedelico stoner capitanato da Massimo Recchia, ex batterista degli OJM e cofondatore di Go Down Records e Matteo Pablo Scolaro, chitarrista underground e collaboratore della stessa etichetta.
Dal 2015 la band suona proponendo sempre diverse line-up, da 3 a 6 membri, con cantante o solo strumentale, ma mantenendo costante un sound anni ’70 che richiama psych e desert rock.

La loro prima uscita discografica è un doppio singolo dal nome “Aktavas / Passavas”, che ha dato il via alla personale mitologia della band, elaborata da alcuni frammenti di un sapere ormai sconosciuto. L’album di debutto “Anodnatius” (autunno 2016 – Go Down Records / Vincebus Eruptum Records) pone come tematica principale il tentativo di elencare le forze e le vibrazioni positive che risiedono negli esseri viventi e nelle cose. Il secondo LP “Cathodnatius” uscito il 12 gennaio 2019 invece mette l’accento sulle forze negative e oscure in cui viviamo ora. Alla voce un nuovo cantante: Conny Ochs.

Hanno suonato lungo tutta la penisola e in gran parte d’Europa, in apertura a gruppi come Fatso Jetson, Yawning Man, The Atomic Bitchwax, Avon, Tuber e White Hills.

Dal vivo è senza dubbio uno dei migliori gruppi italiani del loro genere: una band dal sound molto curato e composta da musicisti preparatissimi, capace di trasportare il pubblico nei diversi mondi che riescono a creare con i loro pezzi che spesso sfociano in jam e improvvisazioni. I ricchi arrangiamenti di chitarra sono supportati da una base ritmica sempre solida, in una fusione che accontenta sia la pancia che la testa. La musica creata risulta sempre accattivante e interessante all’ascolto, muovendosi tra cavalcate piene di groove che riprendono il meglio degli anni d’oro del rock chitarra-basso-batteria e derive psichedeliche a tratti morriconiane dove è pur sempre la melodia a farla da padrone.

OPENING ACT

Poseydon

L’accoppiata musicale più longeva e riuscita a Verona. Ogni concerto è una sorpresa, tra pezzi tirati e veloci, psichedelia e violenza stoner. Il tutto condito dalla stravaganza degli strumenti utilizzati: skatearra, bouzouki amplificato, mandolino elettrico, synth e pareti di suono di loop e riverberi.

GIOVEDÌ 31 GENNAIO
Apertura Porte alle ore 21.30
Forte Chievo – Via Bionde 61, Chievo VR
Presso associazione I sdv

POSTI LIMITATI

• Per essere sicuri di partecipare è NECESSARIO pretesserarsi presso il sito dell’associazione www.sdv.vr.it/tesseramento
• La tessera rimarrà valida per i prossimi eventi The Stoner Mafia presso Forte Chievo e per tutti gli eventi organizzati da Associazione I SDV presso Forte Chievo

Graphic Art by Kabuto ArtLab

The Stoner Mafia
IG: @thestonermafia
Mail: thestonermafia@gmail.com

Indirizzo

Via Bionde, 61, 37139 Verona VR

Mostra in Google Maps

Da non perdere

Eventi a Verona

Tutto il calendario degli eventi a Verona. Concerti, spettacoli, mostre e molto altro.

Eventi Verona

Dove Mangiare

I migliori locali dove mangiare a Verona tra ristoranti, pizzerie, e trattorie.

Mangiare a Verona

Eventi Verona Oggi

Cerchi idee su cosa fare oggi a Verona? il meglio degli eventi del giorno a Verona.

Eventi Verona Oggi

Guide

Le guide di Città di Verona raccolgono le informazioni utili a conoscere la città scaligera e il suo territorio.

Guide di Verona

Potrebbero interessarti

Torna su