Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Aperitivo al Tramonto “100 Note in Rosa” con Diletta Marzano

Questo evento è terminato

Diletta Marzano

Appuntamenti musicali in collaborazione con il Chiaretto di Bardolino: dalle 20 sul palco denominato Casa Erriquez al Mura Festival si esibiranno gli artisti della rassegna di Aperitivo al Tramonto 100 Note In Rosa.

Domenica 19 giugno

Diletta Marzano classe 1998 di Verona si definisce ancora una “cantautrice bruco”. Attualmente studentessa di Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Verona e di Canto jazz presso il Conservatorio dall’Abaco.

I suoi studi diventano una lente di ingrandimento che le permette di comprendere e contemplare gli ingranaggi dei microcosmi di parola e suono e costringono le sorelle poesia e musica a una convivenza non sempre armoniosa. Su un binario non troppo distante persegue l’interesse per diversi stili di danza, per la recitazione, per il cielo, per le piante e tutto ciò che respira.

Attiva in vari progetti acustici (duo acustico Lullaby acoustic live con Frank Sibilla) esibendosi in intimi contesti. “Diletta Marzano” è il primo EP, registrato e prodotto nel Marzo del 2017 da Veronica Marchi, che le regala la sua esperienza e la immerge nell’universo cantautorale.

Al Mura Festival porterà una selezione dei suoi brani nel palco del Bastione di San Bernardino. Con la sua voce intimistica e sognatrice, accompagnerà lo scendere del sole, sorseggiando un calice di vino profumato. Sarete avvolti dalla magica atmosfera creata dalla voce di Diletta, in un’esperienza indimenticabile.

Mura Festival si svolgerà in sicurezza e seguirà la vigente normativa anticovid-19: verranno prese tutte le precauzioni necessarie per vivere l’evento in condizioni di sicurezza, dando occasione a tutti di trascorrere momenti di socialità ed esperienze all’aria aperta, serenamente e senza rischi.

L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it.

L’area food, wine and drink è aperta dal 15 giugno, dal lunedì alla domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00. Nelle giornate di sabato e domenica, Mura Festival accoglierà l’artigianato creativo e le produzioni handmade all’interno del Gipsy Market aperto al pubblico dalle ore 10.

Mangiare in zona

Osteria Abazia

Verona / San Zeno

L’Osteria Abazia propone piatti di cucina tipica veronese e italiana accompagnata da vini del territorio.

Osteria Abazia

Shopping in zona

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Soggiornare in zona

Torna su