Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Appuntamento all’insegna del benessere con Indira Marcella Valdameri

Questo evento è terminato

il respiro dell’anima

Appuntamento all’insegna del benessere a cura di Indira Marcella Valdameri, Counselor Integrale, Rebirther e ArtiTerapeuta. Sabato 17 luglio alle ore 16.00 con il “Il respiro dell’anima” ci sarà l’occasione di sperimentare la tecnica del Rebirthing, il respiro circolare, consapevole e connesso ed entrare in contatto con il proprio inconscio.

In un luogo e spazio protetto, dopo una breve spiegazione della tecnica del Respiro Circolare Consapevole e Connesso ci si sdraia e, a occhi chiusi, guidati dalla musica e dalla mia voce, ci si immerge nel proprio mondo interiore al fine di contattare ed espandere il piacere e il desiderio di vivere totalmente. La sessione dura circa 45 minuti ed è suddivisa in due fasi: la prima di respiro attivo e la seconda di rilassamento e integrazione.

Questa tecnica, semplice ma potente, permette di accedere al proprio inconscio liberando emozioni, sensazioni e convinzioni che bloccano o limitano la nostra espansione e il desiderio autentico e la gioia di vivere. Pur essendo un respiro attivo e dinamico, dona rilassamento a tutto il sistema: emozionale, mentale e fisico.

Nell’ultima mezz’ora c’è spazio per condividere e integrare la propria esperienza.

Materiale richiesto ai partecipanti: tappetini da yoga e cuscini 

Mangiare in zona

Shopping in zona

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Soggiornare in zona

Torna su