Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Arriva Santa Lucia al Parco Santa Teresa

Questo evento è terminato

Santa lucia al parco

Domenica 11 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 si terranno, presso il Parco Santa Teresa di Verona, i festeggiamenti per l’arrivo di Santa Lucia. Un’attività dedicata a tutte le bambine e i bambini.

Nuova Acropoli Verona OdV, come da tradizione, propone un evento speciale per bambine e bambini di ogni età: l’arrivo di Santa Lucia con i suoi doni domenica 11 dicembre dalle ore 15.00 alle ora 17.00. La location è la splendida area verde del Parco Santa Teresa in Borgo Roma, luogo di incontri culturali e di volontariato organizzati da anni dall’Associazione, grazie al Patto di Sussidiarietà stipulato con il Comune di Verona.
I volontari di Nuova Acropoli accoglieranno le famiglie veronesi per offrire loro un momento magico e natalizio. Verrà infatti raccontata ai più piccoli la storia di Santa Lucia secondo l’antica tradizione e vi sarà l’arrivo della Santa che, accompagnata dal suo fedele Gastaldo, offrirà a tutti una pioggia di dolciumi. I bambini saranno invitati a giocare e divertirsi con una caccia al tesoro e, per concludere in bellezza, sarà dato spazio alla musica e a canti natalizi per festeggiare insieme l’arrivo delle feste.

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’associazione dal lunedì al giovedì dalle 19 alle 21, presso la sede in via Merano 17 (borgo Roma – traversa di via Scuderlando), oppure direttamente al numero 380 768 9599 (sms – whatsapp – telegram), o via mail a verona@nuovaacropoli.it
Ulteriori informazioni sono presenti nel sito www.verona.nuovaacropoli.it

NUOVA ACROPOLI: PIU’ DI 30 ANNI DI PRESENZA ATTIVA A VERONA
Nuova Acropoli Verona O.D.V. è un’associazione di Filosofia, Cultura e Volontariato, iscritta al R.U.N.T.S. nazionale n° VR0617 e aderente alla Federazione del Volontariato di Verona. È presente da più di trent’anni in città ed opera nel settore culturale, organizzando corsi di filosofia, conferenze, seminari e visite guidate; è attiva poi nell’ambito dell’ecologia e della protezione civile, tramite corsi di formazione, interventi in calamità nazionali ed internazionali, pulizie ecologiche. Infine, opera nel sociale organizzando feste ed animazioni per bambini ed anziani in situazioni di disagio. Da tre anni ha stipulato un patto di sussidiarietà con il Comune di Verona per la valorizzazione del Parco Santa Teresa. Nuova Acropoli è presente da 63 anni in più di 60 Paesi del mondo e in dodici città italiane.

Potrebbero interessarti

Mangiare in zona

Berfi's Club

Verona

Discoteca trendy per musica commerciale e spettacoli dal vivo tra divanetti bianchi e fantasie damascate.

More

Pizzeria Ristorante Grotta Azzurra

Verona / Fiera

Tre ristoranti pizzeria Grotta Azzurra, ognuno offre un’ottima pizza cotta in forno a legna con un impasto sottoposto a una lunga lievitazione secondo le più antiche tradizioni.

More

Soggiornare in zona

Hotel Leon d’Oro

Verona / Fiera

Elegante e confortevole hotel 4 stelle a Verona, a cinque minuti dalla stazione e dalla fiera e a soli 600mt dal centro della città.

Prenota ora
More

Residenza Genovesa

Verona / Zai

Piccolo e tranquillo rustico ristrutturato nel 2000 all’interno di una vecchia corte rurale nella zona sud di Verona.

More

Leonardo Hotel Verona

Verona / Fiera

Il Leonardo Hotel Verona, recentemente rinnovato nel 2020, vi attende a soli 300 metri dal casello di Verona Sud a 2 passi dal centro espositivo Fiera di Verona.

Prenota ora
More

Novo Hotel Rossi

Verona / Stadio

Il Novo Hotel Rossi è un albergo molto accogliente e confortevole, recentemente ristrutturato, ubicato in posizione molto favorevole a solo 1,5 Km dal centro storico e dall'Arena di Verona.

Prenota ora
More

B&B Horse’s House

Verona / Fiera

Situato in posizione ideale fuori Verona, l’accogliente B&B Horse’s House gode di ottimi collegamenti e offre sistemazioni confortevoli, un tranquillo parco privato e una varietà di servizi.

Prenota ora
More
Torna su