Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Arte e natura, performance teatrale tra i ciliegi

Questo evento è terminato

Riflessione noir surreale sulla realtà contemporanea, racconto teatrale di e con Emanuela Dal Pozzo.

Nella logica del connubio tra l’arte e la natura, realtà che suggeriscono attitudine all’ascolto interiore e sviluppano la capacità di attenzione nei confronti dell’altro e della vita che ci circonda, il Lavandeto Le Coche di Costermano sul Garda promuove iniziative ed eventi capaci di rispettare la pace e il silenzio naturale del luogo.

Tutti gli eventi programmati si svolgeranno all’aperto e saranno rinviati in caso di pioggia. Si svolgeranno nei mesi estivi a partire dal mese di maggio, per un numero contenuto di partecipanti. Coinvolgeranno esperienze di arte ( è presente una mostra permanente con possibilità di alternarsi degli artisti), di lettura con possibilità di presentazione di libri ed autori, di teatro di percorsi guidati per la conoscenza delle coltivazioni presenti e delle loro proprietà, di esperienze dirette di raccolta e di trasformazione delle stesse (lavanda, timo, santoreggia, issopo), di conoscenza di piante spontanee alimurgiche e non commestibili.

Gli eventi saranno aggiornati settimanalmente e interesseranno principalmente i week end. Ci si potrà tenere informati anche attraverso la pagina fb lavanda del garda o consultando il sito www.lavandadelgarda.it

Posti limitati consigliata prenotazione 333 1347523. Rinviato in caso di maltempo. Non adatto ai bambini per i temi trattati.

Torna su