Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Bastioni in Scena presenta Bruce and Steve

Questo evento è terminato

Bruce and Steve nasce dal sodalizio tra due musicisti classici Tommaso Rossato, tenore e Stefano Soardo, violinista e compositore entrambi con un amore viscerale per la canzone d’autore da Faber ai Queen. Convinti che ci sia un file rouge che lega il lied romantico a Leonard Cohen, Wagner agli Iron Maiden, Bach a Simon & Garfunkel, nella stessa alchimia di follia e bellezza: la musica.

Il loro album d’esordio Songbook n.1  è stato presentato a gennaio con un release live in streaming dal teatro a porte chiuse di Fucina Culturale Machiavelli.

Il prossimo 3 giugno, nella cornice del Mura Festival di Verona, sarà quindi il loro primo concerto live con il pubblico, con la stessa formazione che è possibile ascoltare nell’album.

Per l’occasione il duo, che si sperimenta su diversi strumenti, sarà accompagnato da una band composta da Elia Pinna, chitarra solista, Nicola Rossin, basso e Veronica Pinali, batteria e percussioni.

L’album è una raccolta di storie, ispirati a capolavori della narrativa e della poesia di tutti i tempi. Con questo nuovo progetto Bruce and Steve danno vita ad uno nuovo genere musicale, il Literary Folk che fonde due loro grandi passioni, il folk e la letteratura.

Costo:
10€ posto unico, ridotto under 30 8€. Persona con disabilità ingresso gratuito. Accompagnatore biglietto intero.
Prenotazione obbligatoria sul sito di Fucina Culturale Machiavelli

N.B. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nel teatro Fucina culturale Machiavelli, via Madonna del terraglio, 10 Verona

Mangiare in zona

Shopping in zona

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

Farfilò

Verona / San Zeno

Un luogo magico dove trovare libri illustrati, fiabe e giochi educativi per bambini.

Farfilò

Soggiornare in zona

Torna su