Cappuccetto Rap
-
Data
1 Dicembre 2024
-
Ore
16:30
-
Teatro Stimate
Via Carlo Montanari, 1, 37122 Verona VR
Una rilettura inedita della fiaba classica, nota grazie alla versione dei Fratelli Grimm, reinterpretata con la forma del “teatro nel teatro.”
Tre fratelli, Silvana, Bruno e Maurizio, coinvolti in passioni differenti – teatro, musica rap e danza – si trovano a dover creare uno spettacolo inaspettato quando Silvana riceve un invito per un concorso teatrale a Roma. Mentre la trama si sviluppa, gli spettatori saranno immersi in una storia ricca di comicità, originalità e colpi di scena.con la forma del “teatro nel teatro.” Tre fratelli, Silvana, Bruno e Maurizio, coinvolti in passioni differenti – teatro, musica rap e danza – si trovano a dover creare uno spettacolo inaspettato quando Silvana riceve un invito per un concorso teatrale a Roma. Mentre la trama si sviluppa, gli spettatori saranno immersi in una storia ricca di comicità, originalità e colpi di scena.
Età: da 3 anni
L’evento è inserito nel cartellone di Famiglie a Teatro 2024-25, rassegna organizzata da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona, Fondazione Zanotto, Fondazione Banca Popolare di Verona e AGSM AIM.
Info: www.fondazioneaida.it – [email protected] – 045/8001471 (interno 1)
Altri eventi come questo li puoi trovare anche sulla nostra nuova App: scaricala su Android o su Apple.