Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Claudio Baglioni al Teatro Filarmonico

Questo evento è terminato

claudio-baglioni-dodici-note-solo

Dodici note solo” è il nuovo tour di Claudio Baglioni, che segna il grande ritorno dell’autore sui palchi di 56 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d’Italia. Il concerto di Lunedì 4 Aprile 2022 al Teatro Filarmonico vedrà Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole. Sarà la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%. Un punto di inizio, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l’emozione di un concerto.

“Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme”.

Claudio Baglioni

Sarà possibile quindi vedere l’amatissimo cantautore anche prima dell’estate quando salirà sul palco dell’Arena. A causa della pandemia erano stati rinviati al 2022 i concerti per voce, solisti, orchestra e coro «Dodici note» previsti alle Terme di Caracalla di Roma, al Teatro Greco di Siracusa e proprio in Arena. Nell’anfiteatro scaligero Baglioni sarà il 26 luglio 2022 (recupero del 18 settembre 2020 e dell’11 settembre 2021) e il 27 luglio (recupero del 12 settembre 2021).

Biglietti

lunedì 04 Aprile 2022

Compra biglietto

Torna su