Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Concerto di Gong e Flauti all’Ex Dogana in riva al Fiume Adige

Questo evento è terminato

Dopo il sucesso del Concerto dello scorso anno… ritorniamo sulla affascinante banchina del Fiume Adige nel cuore di Verona.

MARTEDI 23 Luglio, dalle ore 21 alle 22.30.
Con Riccardo Fai (Gong Master) e Stefano Benini (musicista).

All’interno della Vecchia CORTE DOGANA, nel pieno centro storico, un Concerto Ancestrale a pochi metri dall’imponente corso d’acqua del fiume che ci accompagnerà.

L’ex Dogana settecentesca, di grande valore storico e architettonico, antico luogo di commercio e scambio fluviale, ci ospiterà per un esperienza affascinante di Ascolto e meditazione tra SUONI di GONG, FLAUTI etnici, Cristalli, Tamburi, Sonagli e Conchiglie…

Una serata diversa nel cuore di Verona, emozionante, rilassante e mistica, quasi a percepirne la storia, antiche memorie trasportate dal fiume come uno scorrere… e a far scivolar via i nostri conflitti, resistenze e paure. Per uscire a fine Concerto più leggeri e rigenerati. Esperienza adatta a tutti.

Necessaria PRENOTAZIONE per numero limitato di posti, inviando un sms o whatsapp al n. 340 8750609.

Contributo richiesto €. 20 (under 14 gratis). Ingresso solo per soci dell’ass.cult. 432.
È possibile richiederne adesione anche al momento stesso dell’ingresso (tessera gratuita).

Nota: in caso di maltempo l’evento sarà posticipato a Martedì 30 Luglio alle stesse condizioni.

Importante: Portare tappettino o materassino da mettere a terra o cuscino. E’ possibile anche utlizzare le sedie in dotazione, ma è consigliato vivere l’esperienza sdraiati a terra sul selciato o sulla vecchia scalinata a pochi metri dall’ acqua.

Corte Dogana si trova nel quartiere Filippini (zona San Fermo), in Via Dogana (sede del Canoa Club) a Verona. Consigliato parcheggiare auto in zona universitaria (al di là del fiume), oppure davanti al cimitero monumentale (10 minuti a piedi).

Evento realizzato da Riccardo Fai, ass. 432, Gong Power, su gentile concessione del Canoa Club Verona.

Torna su