Trattoria al Pompiere
Verona / Centro Storico
Specialità venete tra arredi di legno e foto in un ambiente familiare con angolo salumi e banco formaggi.
Questo evento è terminato
Data
8 Novembre 2024
Ore
19:30
Via Nuova, 17, 37125 Verona VR
Un corso per chi è curioso nei confronti del disegno e delle tecniche di incisione a puntasecca: partendo dalle suggestioni di un racconto si sperimenterà con la tecnica dell’incisione a puntasecca su policarbonato. Il risultato sarà un lavoro corale dei partecipanti. Il livello è base e pensato per chi non ha esperienza. Con Cecilia Zanetti.
Questo è un corso in cui il disegno non è fine a se stesso ma in cui viene applicato alla rappresentazione di un racconto, con qualunque stiile o livello di partenza. Lo scopo quindi non è apprendere uno stile di disegno classico, ma affinare il proprio stile e la propria voce, in particolare scoprendo nuove modalità di espressione attraverso le tecniche di stampa esposte durante il corso.
Il Venerdì dalle 19.30 alle 21.30 per 7 lezioni dall’8 novembre.
There are no events
Verona / Centro Storico
Specialità venete tra arredi di legno e foto in un ambiente familiare con angolo salumi e banco formaggi.
Verona / Cittadella
Ristorante di pesce dall'atmosfera nautica con modellini di navi, timoni e oblò.
Verona / Cittadella
Ambiente semplice e colorato con buona varietà di pizze rigorosamente cotte nel forno a legna.
Verona / Centro Storico
In una suggestiva chiesa sconsacrata si apre al visitatore il ristorante San Matteo Church, in un contesto tanto rustico quanto estremamente piacevole ed accogliente.
Negozio con mozzarella fresca tutti i giorni da Salerno.
Consulenza Informatica per la Gestione d’Impresa. Sistemi Informativi Gestionali ERP SAP Business One.
Isola della Scala / Pianura Veronese
Occhiali da sole e da vista, lenti a contatto e soluzioni per la loro conservazione, lenti da vista.
Verona / San Zeno
Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.
Verona
Pasticceria Roma di Verona dal 1969 rendiamo più dolce la giornata ai nostri clienti.
Azienda italiana di abbigliamento casual fondata a Verona nel 1965. Famosa nel mondo per i blue Jeans.
San Pietro in Cariano / Valpolicella
Immerso in un incantevole giardino con fiori e fontane, l'hotel di design Byblos Art Hotel Villa Amistà sorge nella regione vinicola della Valpolicella.
Verona / Bassa Lessinia
Viticcio dei Ronchi è un agriturismo in cui si può godere il benessere e il piacere di un ambiente nuovo ed esclusivo.
Verona / Borgo Trento
L'hotel Fontana nasce dal restauro di un edificio dei primi del 900 in stile Liberty a 2 km dal centro storico di Verona.
Cazzano di Tramigna / Est Veronese
Tuffatevi in un mondo da sogno nell'agriturismo Corte Verzè, vicino a Verona.
San Martino Buon Albergo / Est Veronese
A pochi chilometri da Verona in aperta campagna tra suggestivi paesaggi.
Lazise / Lago di Garda
A Lazise sul Lago di Garda un Hotel 2 stelle a conduzione familiare in zona panoramica, immerso nel verde, circondato da vigneti e uliveti, in un’atmosfera tranquilla e rilassante.
Verona / Verona Nord
Una location unica, immersa nel verde, con vista mozzafiato sulle piste di decollo dell’aeroporto di Boscomantico.
Verona / Centro Storico
Storico e lussuoso albergo che si affaccia su via Mazzini, famosa per i prestigiosi negozi, ma anche interessante passeggiata che congiunge a piazza Brà.
Verona / Borgo Venezia
Pizza, anche con farine ai cereali, e piatti di mare e di terra in un locale familiare.
Isola della Scala / Pianura Veronese