Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Doppio appuntamento con Elisa Lombardi & Le sorelle Van Stories a Forte Gisella

Questo evento è terminato

Primo appuntamento con la rassegna teatrale estiva “La città dei ragazzi” a Forte Gisella.

Il 23 giugno Elisa Lombardi presenta il suo libro Mia e il quaderno fantastico. Ci racconterà una piccola e divertente storia, sull’uso responsabile della tecnologia e dell’importanza della creatività e della fiducia in sé stessi.
Elisa Lombardi, attrice e curatrice di laboratori di lettura, racconta una piccola e divertente storia, per bambini dai 5 anni in su, per parlare loro dell’uso responsabile della tecnologia e dell’importanza della creatività e della fiducia in se stessi.
A Tecnoplà tutto è super tecnologico: suoni, libri, lezioni, persone. L’unica eccezione? Mia, una bambina un po’ distratta che passa il tempo a disegnare creature fantastiche nel suo quaderno rosso. Un giorno, per una serie di imprevisti, tutta la città si troverà a non poter utilizzare gli strumenti tecnologici. Cosa si inventerà Mia?

A seguire, alle ore 21, lo spettacolo teatrale Le sorelle Van Stories. A bordo di un Van, due arzille bibliotecarie ricercano la fiaba perfetta. Il magico furgoncino si trasforma in un palco da cui racconteranno la storia perfetta. Sono state proprio loro a salvare le fiabe più belle dal rovinoso incendio che distrusse la loro amata biblioteca, quella di Alessandria d’Egitto. Dai 3 anni

Per informazioni: https://www.fondazioneaida.it/rassegna/la-citta-dei-ragazzi-2022-eventi-famiglie-verona-forte-gisella/

Torna su