Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Enciclopedia della donna perfetta al Teatro Blu

Questo evento è terminato

Diritti della donna, olocausto e organizzazioni criminali sono questi i macro temi oggetto degli spettacoli della rassegna T.A.G. (Teatro per Adolescenti e Genitori) che saranno presentati dal 16 novembre in orario pomeridiano, ore 18.30, al Teatro Blu da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione.

Il primo appuntamento, Enciclopedia della donna perfetta di Dedalo Furioso, sarà l’occasione per parlare di diritti della donna a ridosso della Giornata Mondiale. Un divertente stupidario per aspiranti fidanzate, mogli e madri ideali.

Come si dispongono gli ospiti a tavola? Come si organizzano le pulizie di casa? Le risposte a queste domande si trovano in manuali e riviste degli anni Sessanta. Oggi quelle pagine ci offrono un divertente spaccato sulla vita di quegli anni. Ma sono davvero così superate? Due fantomatiche venditrici pensano di no, e ci invitano a scoprire i consigli dell’Enciclopedia della donna perfetta, diventando quell’angelo del focolare che ogni uomo sarà felice di avere accanto, un seducente mix tra una Barbie e una lavastoviglie.

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto Generazioni a teatro sostenuto da Fondazione Cariverona, con la collaborazione della V Circoscrizione Comune di Verona e Prospettiva Famiglia i cui referenti introdurranno i temi oggetto degli spettacoli.

Biglietto unico 8 euro. La biglietteria apre alle 17.30.
Per info/prenotazioni scrivere a [email protected] o 045/8001471.

Torna su