Esibizione Artistica di Marisa Ugliano-Campbell
-
Data
14 Dicembre 2024
-
Ore
18:30
-
Manufactotum
Via Antonio Pisano, 33, 37131 Verona VR
Sabato, 14 Dicembre dalle ore 18:30 vi invitiamo all’esibizione artistica di Marisa Ugliano-Campbell dal titolo “Il Cambiamento”.
Tutto è cambiamento. La vita è un susseguirsi di eventi e situazioni, volontari o meno, che ci portano a cambiare. Il tempo si traduce in progresso, evoluzione, regresso, involuzione, metamorfosi, deviazione, rinnovo… la collezione di questi dipinti astratti vuole rappresentare simbolicamente il cambio, la conversione, il mutamento, le connessioni, il rinnovo…
La scelta di colori forti e contrastanti vogliono simboleggiare i passi audaci, e spesso il coraggio, che si devono intraprendere onde perseguire nuovi percorsi, nuove costruzioni; mentre le forme a volte indefinite o intrecciate vogliono rappresentare connessioni inaspettate, aperture ad ambienti nuovi: ogni cambiamento ci porta ad un andirivieni dello spirito, per creare un proprio universo che ci assomigli e ci rappresenti… dove l’unica certezza è il cambiamento…
Dettagli
Dove: a Manufactotum https://www.manufactotum.it/gallery-space
Manufactotum galleria vuole essere uno spazio multiculturale poli artistico per promuove la libertà, creatività, la socializzazione, la mobilità degli artisti, il dialogo e la diversità culturale.
Manufactotum si offre come incubatore di istanze culturali e creative, ed è rivolto all’innovazione, in un’ottica di apertura, dialogo ed interdisciplinarità. Sebbene lo spazio sia nato per esposizioni artistiche e culturali, quali mostre, workshop o eventi pubblici e privati, si presta anche a conferenze, seminari, corsi artistici ed altre iniziative che portano alla crescita culturale, accademica, ed empatica.
Quando:
Apertura sabato 14 dicembre alle ore 18:30 (leggero rinfresco)
Presentazione dell’artista ore 19:00.
Per informazioni e prenotazioni
e-mail: [email protected]
Cell: 334 1949138;
Whatapp: +1 703 2091977