Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Family Happening” nelle piazze del centro storico di Verona

Questo evento è terminato

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre si svolge “Family Happening’: tre giorni dedicati al mondo dell’associazionismo e della famiglia nelle piazze del centro storico di Verona.

Una festa di famiglia per le famiglie, con spettacoli, convegni, testimonianze, musica e buon cibo per tutti. Lo slogan di quest’anno è “Tutto nasce da un sì”, dedicato alla libertà di scelta e, soprattutto, d’impegno in favore di qualcosa, dalla scuola al lavoro, dal matrimonio alla nascita di una nuova vita.

  • venerdì 6 settembre, alle ore 21  comincia nella Basilica di San Zeno, con lo spettacolo “Seguimi, da oggi ti chiamerai Pietro”, di e con Pietro Sarubbi.
  • sabato 7 settembre dalle ore 12.30, aprono gli stand enogastronomici e prendono il via gli incontri organizzati in Cortile Mercato Vecchio, oltre alla mostra di pittura “La vita, la strada, la bellezza” alla Loggia Fra’ Giocondo
    Tra la Loggia Fra’ Giocondo e piazza dei Signorilaboratori ed eventi dedicati a bambini ed adulti.
    Teatro per bambini con inizio alle ore 21 nel Cortile Mercato Vecchio, e concerto “Tutto nasce da un sì’ del gruppo On the River.
  • domenica 8 settembre, alle ore 11messa per le famiglie in Cortile Mercato Vecchio.

Presenti all’evento tante associazioni del territorio, che nelle tre giornate hanno modo di far conoscere le loro realtà e le tante attività realizzate a favore della collettività.

Qui il programma completo dell’evento.

Torna su