Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Filippo Perbellini Trio “Almost Midnight” a “La Littorina del Mincio”

Questo evento è terminato

Filippo Perbellini Musica in Littorina

Giovedi 22 luglio 21,30 Musica in Littorina 2021, propone  FILIPPO PERBELLINI TRIO (soul -funk -r&b pop trio). “Almost Midnight”.

Filippo Perbellini, trentenne musicista, cantante e autore veronese è stato, come successe a John Belushi nel film The Blues Brothers, “colpito dalla Luce”. Dopo numerose collaborazioni con artisti di fama nazionale (fra cui Riccardo Cocciante, Alex Britti, Neffa), Filippo si concentra sempre di più, fra Los Angeles e Londra, sulla realizzazione del suo primo album, sempre a fianco del mitico Tommy Vicari e di altri importanti artisti. Fra i brani, Sexy Thing, che rappresenta la sostanza dell’artista veronese e che ha già conquistato i più prestigiosi circuiti radiofonici!

Filippo Perbellini: voce
Dario Dal Molin: pianoforte
Sam Lorenzini: chitarra

La serata musicale è organizzata con una cena al tavolo seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare all’evento che sarà a numero chiuso. Chiama il 045 4852921 o scrivi a info@lalittorinadelmincio.it per prenotare.

La rassegna è volta anche a sostenere la @Mensa di San Bernardino con i suoi volontari che tanto si adoperano per aiutare le persone in difficoltà.

Musica in Littorina 2021

Tutto il programma

Scopri

Per prenotazioni

Invia E-mail

Chiama ora

There are no events

Torna su