Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

FREEZ + Damianals al Red Zone Art Bar

Questo evento è terminato

Domenica 26 Gennaio 2020 dalle ore 18.30 Red Zone Art Bar in collaborazione con Angoli Bui presentano: FREEZ + Damianals + Furio Macci Space Ensamble LIVE

FREEZ (garage rock / Schio)
FREEZ è una giovanissima garage rock band di Schio (VI) capitanata dal ventenne Michele Bellinaso, insieme ai suoi compagni Stefano e Nicolò rendendoli una delle più giovani band attive in Nord Italia e non solo. Il loro primo EP “ROUTINE” uscito nel 2017 trovo subito consensi dall’inglese FatCat Records, storica etichetta di band come “The Growlers, PAWS, Sigur Ròs, che pubblicò la traccia “Bad Weed” ottenendo 10.000 visualizzazioni solamente nei primi 10 giorni.
Anche se la critica li dipinge come la nuova voce dello Slacker Rock Italiano i FREEZ stanno lavorando duramente no stop girando tutta Italia, Svizzera e Francia nel loro “Do Nothing Club Tour”. Ad Ottobre 2019 esce il loro album d’esordio “Always Friends” per Wild Honey Records. Un disco scritto da Michele nella sua cameretta e successivamente registrato con i suoi compagni Nicolò e Stefano al Fox Studio di Venezia, insieme ad Andrea Volpato, membro e producer dei New Candys.

Damianals (garage punk / Mantova)
I Damianals sono il nuovo progetto di Damiano Cason e Damiano Wilson degli eccellenti Bee Bee Sea e Yonic South, insieme a Giovanni Costa dei Twiddle Thumbs alla batteria. Un concentrato di influenze garage e surf con quelle del punk melodico californiano. Stanzy, uscito sull’ottima SLACK records, è un album d’esordio garage punk filtrato da umori 90’s, grunge e britpop. Rumore Magazine li accomuna a P.U.S.A. e a un meraviglioso Ty Segall che apre ai Weezer.

Furio Macci Space Ensamble (Djset disco/funky/hip hop).
A scaldare la pista ci penserà la Furio Macci Space Ensamble le sue cosmic vibes e le sue teghe oltre oceano.

Entrata libera

Torna su