Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Furio (Pitura Freska) e gli SKA-J a “La Littorina del Mincio”

Questo evento è terminato

Giovedi 1 luglio 21,30Musica in Littorina 2021”, propone  FURIO E GLI SKA-J  (Reggae-SKA-Pop Music). Marco Furio Forieri grande cantante, autore, compositore ed editore, è stato uno dei principali protagonisti del gruppo musicale Pitura Freska.

Ha partecipato alle varie esperienze del gruppo veneziano (1 disco di platino, 3 dischi d’oro, Sanremo, Festivalbar, etc.). Nel 2002 ha fondato il gruppo ska-jazz degli Ska-J con all’attivo 12 cd. Nel 2016 è uscito il primo cd da solista dal titolo “Furiology” che è stato finalista per il premio Tenco. Dopo la pubblicazione del singolo “Col bastone” lo scorso ottobre, Marco Furio torna con un nuovo brano dal titolo “Muoviti e Balla”, disponibile in radio e in digitale dal 14 maggio 2021.

Marco “Furio” Forieri: voce, sax 
Edoardo Brunello: sax
Marcello Faggionato: tromba
Frank Martino: chitarra
Mauro Zulian: tastiere
Daniele Vianello: basso
Alan Liberale: batteria

La serata musicale è organizzata con una cena al tavolo seguendo le disposizioni previste per garantire la sicurezza anti Covid 19, per questo è necessaria rigorosamente la prenotazione per poter partecipare all’evento che sarà a numero chiuso. Chiama il 045 4852921 o scrivi a info@lalittorinadelmincio.it per prenotare.

La rassegna è volta anche a sostenere la @Mensa di San Bernardino con i suoi volontari che tanto si adoperano per aiutare le persone in difficoltà.

Musica in Littorina 2021

Tutto il programma

Scopri

Per prenotazioni

Invia E-mail

Chiama ora

There are no events

Torna su