Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Giuseppe Giacobazzi al Castello Scaligero di Villafranca

Del mio meglio” raccoglie venticinque anni di palcoscenico di Giuseppe Giacobazzi. Venticinque anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e la comicità… Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale.

“Del mio meglio” è uno spettacolo della durata di un ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni.

“… Del mio meglio… Anche se il dubbio amletico resta: ma del meglio per chi?
Per me? Per il pubblico? Per gli addetti ai lavori?
Poi mi sono venute in mente le parole del mio babbo, che mi diceva sempre:
Giuseppe se vuoi rendermi fiero, fai sempre del tuo meglio.
Così ho capito. Questo doveva essere semplicemente “Del mio meglio”

Giuseppe Giacobazzi

Lo spettacolo è inserito nella manifestazione Villafranca non si arrende, organizzata e promossa da Eventi Verona srl in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città di Villafranca.

Biglietti

venerdì 09 Luglio 2021

Compra biglietto

Soggiornare in zona

Hotel Europa

Dossobuono

Vicinissimo all’aereoporto “Valerio Catullo“ è un hotel con caratteristiche prettamente famigliari.

More

Hotel Veronesi La Torre

Dossobuono / Aeroporto

Sorto grazie alla lungimirante ristrutturazione di un antico monastero, l’hotel presso l’aeroporto di Verona unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo.

Prenota ora
More
Torna su