Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Gli artisti di Sthalla Records ospiti di Storytellers a Mura Festival

Questo evento è terminato

sthalla records

Domani sera Giovedì 22 luglio alle ore 21, a Mura Festival ospiti per il format Storytellers lo studio Sthalla Records e i suoi giovani artisti. Ogni Giovedì l’appuntamento è con Storytellers, il format con presentazioni di nuovi artisti e dei loro album in una formula che ricorda MTV Storytellers, con incontri d’autore, interviste e racconti musicali.

Protagonista dalle ore 21, lo studio Sthallarecords: “un collettivo appena nato che muove i primi passi e vuole farsi sentire a gran voce mostrando a tutti quello che sa fare.” Sono cinque gli artisti che prenderanno parte alla serata e sono tutti molto giovani. 

Poll Moll è un musicista, cantautore e produttore veronese. Classe ‘99, ha scritto la sua prima canzone quando aveva dieci anni e studia da sempre chitarra, canto, batteria e pianoforte. Da quando aveva 15 anni ha suonato in molti locali nel veronese e in diverse città italiane, portando nel repertorio le sue canzoni. 

Nel 2018 ha inciso il suo primo album “Nella Foresta Della Mia Testa” mentre nell’ultimo periodo si sta dedicando di più allo studio della musica e a un nuovo sound da portare nelle sue canzoni. “

Dashe e Disfemia sono due rapper emergenti di Verona, vista la giovane età è il loro momento per “emergere e prendersi quello che gli spetta”.

Dj 44A e Dj Rosmarino è un dinamico duo funky hip-hop pronto a far rivivere al pubblico i meravigliosi anni 70/80.

Mura Festival è un progetto promosso dal Comune di Verona – Assessorato Unesco – e realizzato da STUDIOVENTISETTE. Doc Servizi Verona è uno dei partner principali della manifestazione che vede la partecipazione più di 50 enti e associazioni del territorio veronese con più di 689 appuntamenti per 168 giorni di attività.

Mangiare in zona

Osteria Abazia

Verona / San Zeno

L’Osteria Abazia propone piatti di cucina tipica veronese e italiana accompagnata da vini del territorio.

Osteria Abazia

Shopping in zona

Slide Store

Verona / San Zeno

Novità, proposte, scarpe e accessori che “ruotano“ attorno al mondo dello Skate.

Slide Store

Twelve

Verona / San Zeno

Twelve è una “boutique” per gli amanti della bicicletta.

Twelve

E Caplèt

Verona / San Zeno

Tutto ciò che serve per soddisfare la tua voglia di pasta fresca romagnola.

E Caplèt

Soggiornare in zona

Torna su