Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Il cantautore australiano Stu Larsen con una band d’eccezione sul palco di Fucina Machiavelli

Questo evento è terminato

stu larsen a Verona in Fucina Machiavelli

Appuntamento mercoledì 29 dicembre con la rassegna di live music Dark Side – l’altra musica in Fucina, per un evento speciale: si esibirà sul palco di Fucina Machiavelli il cantautore australiano Stu Larsen con una band d’eccezione, formatisi per l’occasione.

Cresciuto in una piccola cittadina a tre ore da Brisbane, inizia giovanissimo a suonare la chitarra e a intraprendere una carriera musicale fatta di continui spostamenti. Debuttato nel 2014 con l’evocativo pseudonimo di Vagabond, il suo folk-pop è percorso da un richiamo al viaggio e alla peregrinazione, e riflette il suo talento per sposare narrativa e melodia. La sua musica è insomma una lettera d’amore al potere della musica e dei viaggi.

Ad aprile 2020 esce il suo terzo album Marigold, in coincidenza con l’inizio della pandemia, quando il viaggio musicale di Larsen l’ha portato in Europa. Ora si trova a Verona, a trascorrere del tempo con musicisti locali, con i quali ha formato una band appositamente per questo concerto in Fucina Culturale Machiavelli

Biglietti
Biglietto unico 5 €

Acquistabili nella biglietteria del teatro a partire da un’ora prima del concerto oppure online dal link:
https://www.fucinaculturalemachiavelli.com/prodotto/stu-larsen/

Torna su