Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Il comico Max Angioni a Villa Spinola di Bussolengo

max angioni

Prende il via il primo, attesissimo, tour nazionale del comico emergente Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got TalentZeligLe Iene e Lol2.
 
La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max Angioni torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.
Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. 
Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.

“Assecondando l’immaginazione rielaboro le mie sfighe attraverso la comicità, uso il palcoscenico per esorcizzare la mia realtà, e per offrire uno spunto agli altri per affrontare la propria” – dichiara Max Angioni.

La comicità diventa uno strumento, divertente ed inaspettato, per rendere accessibili argomenti apparentemente troppo sacri per concedersi all’ironia, e per divulgare le storie più antiche del mondo, filtrandole attraverso una lente leggera e brillante. 
Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Bussolengo.

Biglietti

mercoledì 06 Luglio 2022

Compra biglietto

Soggiornare in zona

Agriturismo Casa Aurora

Bussolengo / Lago di Garda

L’agriturismo Casa Aurora è una casa rurale recentemente ristrutturata secondo le tecniche della bioarchitettura.

More
Torna su