Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Il nuovo progetto “Sonohra Project Trio” al Club Il Giardino

Questo evento è terminato

Un nuovo progetto indipendente ed un tour che raccontano la vera identità di Luca e Diego Fainello, in arte Sonohra. Uno spettacolo che riporta i fratelli veronesi alle loro origini, al loro background folk/rock/blues.

Il Sonohra Project Trio, formazione che vede Diego alla Voce, Chitarre Acustiche, Chitarra 12 Corde, Grancassa, Cembalo a piede e Crash a piede, il fratello Luca alla Voce e Chitarra Acustica, Matteo Vallicella al Contrabbasso, Basso Elettrico e cori, è l’occasione perfetta per raccontare la nuova identità dei Sonohra, che decidono di recuperare le proprie origini musicali.

Soli sul palco senza l’aiuto di grandi scenografie, il Sonohra Project Trio alterna nuovi brani inediti a brani più famosi di Luca e Diego rivisitati e riarrangiati con il nuovo sound, senza tralasciare alcune cover che hanno segnato il percorso artistico del gruppo, completamente influenzate dal mondo folk/rock/blues.
Un nuovo sound elegante ed esplosivo ed un nuovo progetto indipendente che nascono con l’obiettivo di raccontare davvero chi sono i Sonohra.

INGRESSO SU PRENOTAZIONE
Ingresso: € 15,00 (comprensivo di 1 consumazione)

Info & Prenotazioni

Invia E-mail

Chiama ora

There are no events

Torna su