Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Ippogrifo presenta “Tutta colpa di Eva” al Teatro Dim

Questo evento è terminato

Tutta colpa di Eva

Sabato 11 marzo la commedia noir diretta da Alberto Brizzi sarà presentata al Teatro Dim di Castelnuovo del Garda.

Ambientato in una raffinata ed elegantissima galleria d’arte, Tutta colpa di Eva si sviluppa come un giallo hitchcockiano dove riconoscere vittime e carnefici risulta impossibile tenendo incollato lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultima battuta. Lo spettacolo di Ippogrifo Produzioni sarà presentato sabato 11 marzo, ore 21.00, al teatro Dim di Castelnuovo del Garda per la rassegna di prosa organizzata dal Comune e Fondazione Aida.

La trama contiene accenni a tutti quei reati che solo negli ultimi anni hanno assunto forma giuridica: stalking, mobbing, discriminazioni di genereMa l’autore Alberto Rizzi lo fa raccontandoci una storia: una storia tout court, di una pièce, di un giallo, di una commedia noir. Una storia scevra di ogni forma di cliché che affronta il tutto senza moralismi. Parlare di violenza sulle donne oggi è, purtroppo, attuale e tristemente “ordinario”. Farlo attraverso questo spettacolo così variegato e originale, potenzia il messaggio di fondo: la violenza è intorno a noi e spesso non sappiamo vederla.

Regia di Alberto Rizzi, con Carlotta Francescon, Chiara Mascalzoni, Alberto Mariotti e Alberto Rizzi

Biglietti prosa: intero € 15 ridotto € 12. 

Info e prenotazioni 045/6115110 328-9628725 /  [email protected]  – www.dimteatrocomunale.it

Soggiornare in zona

Mod 05 Living Hotel

Castelnuovo Del Garda / Lago di Garda

Immerso in una splendida cornice rurale, a 5 minuti a piedi dal centro di Sandrà, il Mod 05 Living è un hotel a basso impatto ambientale con camere di design e parcheggio gratuito.

Prenota ora
Mod 05 Living Hotel
Torna su