Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Mauro Ottolini and his orchestra “Ottovolante” a Valeggio sul Mincio

Questo evento è terminato

ottolini valeggio sul mincio

Venerdì 12 agosto alle 20.45 Mauro Ottolini e l’orchestra Ottovolante si esibiranno alle Colonie di Borghetto di Valeggio sul Mincio.

Il concerto omaggia diversi artisti del panorama musicale nazionale da Buscaglione, Carosone, Modugno, Kramer, Trio Lescano, Natalino Otto, Fatima Robins e molti altri, rielaborando gran parte di questo repertorio, con arrangiamenti originalissimi dal sapore tutto latino.

Mauro Ottolini è considerato uno dei più importanti musicisti italiani, compositore e arrangiatore, da sempre sostiene che la conoscenza e la ricerca sono la base per creare un sound di qualità e uno stile raffinato ed unico.
Ospite della serata: Vanessa Tagliabue Yorke, una grande interprete, cantante Jazz creativa e sperimentatrice di nuovi linguaggi sonori. Un artista con una duttilità vocale intensa, che le ha permesso di affrontare repertori diversi tra loro, dando vita a progetti discografici di grande originalità.

“Le note incontrano il gusto”
Lo spettacolo unisce la grande musica alla valorizzazione dei prodotti tipici del nostro territorio, un binomio vincente molto apprezzato dal pubblico. Al termine del concerto verrà proposta una degustazione di tortellini, accompagnati dal vino bianco di Custoza. Il momento conviviale è curato dall’Ass.ne Pastifici Artigianali e dai Produttori Vinicoli di Valeggio sul Mincio.

Mauro Ottolini and his orchestra “Ottovolante”
La locandina dell’evento
Torna su