Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Mura Festival, una palestra all’aria aperta

Questo evento è terminato

Mura Festival sport aria aperta

Ripartire con lo sport è un modo per ripartire da sé stessi, per lavorare sui propri limiti e riuscire con l’aiuto di un allenatore esperto a superarli.

Le attività proposte spaziano da corsi di Yoga, meditazione, T’ai Chi, Stretching posturale e Pilates, ad attività più cardio e strutturate sul modello, ormai diffuso, dell’hitt workout, come Tone up e Fuctional Training.

Con il mese di giugno, tanti nuovi appuntamenti dedicati agli sportivi!

Nuovi appuntamenti di Yoga al Parco con Yoga with Karin, con 4 lezioni la settimana, e tre incontri di Odaka Yoga Flow con Yoga Theatre – Play your life, nella splendida cornice di Porta Fura.
Tanti nuovi appuntamenti anche con Silvia Pilates Verona, fra pilates, tone up e stretching posturale.

Da giugno due appuntamenti a settimana anche di Mura Functional Training con Diego Appoloni. La grande novità di giugno è il Kung Fu e T’ai Chi, ogni lunedì a partire dal 7 giugno, insieme ad ASD Kun Lun.

Per gli amanti del Parkour, Parkour Verona Asd e UISP Comitato Territoriale Verona APS vi aspettano con i consueti appuntamenti. Nel mese di giugno, due incontri di Happy Color con Verona Marathon Team, oltre a Running Technique e da Zero a Dieci.

E a proposito di corsa, se la tua passione è il trail running, non puoi perdere un evento unico in programma per il 10 luglio 2021: Mura Trail, il primo urban trail notturno lungo le Mura di Verona.

Il programma completo di Mura Festival, in continuo aggiornamento, è su www.murafestival.it

Torna su