Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Musica in terrazza e divertimento per i bimbi all’Adigeo

Musica in terrazza e divertimento per i bimbi Adigeo

Dal 23 agosto al 4 settembre serate musicali in terrazza e spettacoli per i più piccoli.

Al Centro Commerciale Adigeo continua un’estate di shopping, musica live e divertimento per i bambini, con spettacoli e sorprese per tutte le età.

Dal 23 agosto al 4 settembre il martedì, il venerdì e la domenica tutti i visitatori del Centro potranno godersi le magiche serate musicali sulla terrazza, dalle 19.30 alle 21.30. Dallo Swing all’Ambient Lounge, dal Blues alla Beach House: musicisti e DJ suoneranno dal vivo creando un’atmosfera unica. Il modo migliore per godersi l’ultima parte dell’estate. Tutti gli eventi saranno gratuiti.

E dopo tanta musica di qualità, le sorprese di Adigeo non sono finite: dal 26 agosto al 4 settembre, il venerdì e la domenica dalle 17 alle 19, i bambini potranno divertirsi con giochi e spettacoli in Galleria, nello spazio di fronte a Interspar. Ci saranno numeri di magia, babydance, animazioni, show di bolle giganti e domenica 4 settembre gran finale con i PAW PATROL Marshall e Chase: il cane pompiere e il cucciolo poliziotto si metteranno in posa con tutti i bimbi rendendo ancora più speciale questo incontro indimenticabile.

Programma Musica in terrazza dalle 19.30 alle 21.30

Martedì 23 agosto
JAZZICA RABBIT – Swing Amarcord Band

Venerdì 26 agosto
MAMAAR MUSIC – Ambient Live Deep Lounge

Domenica 28 agosto
REVIT – Italian E-Acoustic Band

Martedì 30 agosto
OLD TIMES – Country Blues Ragtime Bluegrass

Venerdì 2 settembre
APERI STYLE – Lounge Music Duo

Domenica 4 settembre
EWA ARX DJ & ALE TOKO SOUND
Soulful Beach House & Live Percussion

Per scoprire il programma completo potete visitare il sito adigeo.com o seguire le pagine social Instagram e Facebook @adigeoverona. Il Centro Commerciale Adigeo di Viale delle Nazioni 1 a Verona vi aspetta con 130 negozi, mille novità e tanti eventi per adulti e bambini.

Torna su