Nek in concerto all’Arena di Verona a settembre 2019

Una serata magica, imperdibile… il pubblico dell’Arena di Verona si stringerà attorno a NEK, facendosi trascinare dalla sua musica, dai suoi più grandi successi e dall’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco.

Dopo l’esperienza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga, Nek nel 2019 torna a camminare da solo all’Arena di Verona che torna ad ospitarlo dopo l’ultimo concerto del 2017.

Nek, in gara al 69° Festival di Sanremo con “Mi farò trovare pronto”, brano scritto dall’artista insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi. Nella serata di venerdì 8 febbraio, NEK ha reinterpretato il suo brano insieme all’amico e attore NERI MARCORÈ, in una versione completamente inedita che ha sorpreso il pubblico.

Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l’energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l’amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l’artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l’amore può realmente fare.

Biglietti

domenica 22 Settembre 2019

Compra biglietto

Indirizzo

Arena di Verona, Piazza Bra, Verona, VR, Italia

Mostra in Google Maps

Da non perdere

Eventi a Verona

Tutto il calendario degli eventi a Verona. Concerti, spettacoli, mostre e molto altro.

Eventi Verona

Dove Mangiare

I migliori locali dove mangiare a Verona tra ristoranti, pizzerie, e trattorie.

Mangiare a Verona

Eventi Verona Oggi

Cerchi idee su cosa fare oggi a Verona? il meglio degli eventi del giorno a Verona.

Eventi Verona Oggi

Guide

Le guide di Città di Verona raccolgono le informazioni utili a conoscere la città scaligera e il suo territorio.

Guide di Verona

Potrebbero interessarti

Torna su