Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Niccolò Fabi al Castello Scaligero di Villafranca

Niccolò Fabi torna in tour il 10 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, al festival “Villafranca non si arrende 2021”. Nella serata saranno recuperati il concerto del 27 giugno dello scorso anno e quello che era programmato al 27 giugno 2021 al Teatro Romano di Verona.

Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Biglietti

sabato 10 Luglio 2021

Compra biglietto

Soggiornare in zona

Albergo Corte Antica

Villafranca di Verona / Aeroporto

Il Bed and Breakfast Corte Antica sorge nel centro storico di Villafranca di Verona .

More

Hotel Scaligero

Sommacampagna / Lago di Garda

L'Hotel Scaligero offre un parcheggio sicuro gratuito e un ristorante pizzeria nei pressi della A4, uscita Sommacampagna, a 15 minuti in auto dal Lago di Garda e dal parco a tema Gardaland.

Prenota ora
More

Hotel Veronesi La Torre

Dossobuono / Aeroporto

Sorto grazie alla lungimirante ristrutturazione di un antico monastero, l’hotel presso l’aeroporto di Verona unisce il sapore dell’antico al fascino del design contemporaneo.

Prenota ora
More

Hotel Europa

Dossobuono

Vicinissimo all’aereoporto “Valerio Catullo“ è un hotel con caratteristiche prettamente famigliari.

More
Torna su