Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

“Notte nelle Piazze” a Bussolengo

Questo evento è terminato

Notte nelle piazze

Torna Notte nelle Piazze sabato 25 giugno dalle 19.00 a Bussolengo. Una notte all’insegna del gusto, della musica e del divertimento.

Sono ben quattro le piazze coinvolte, ciascuna con un menù diverso e uno spettacolo dal vivo.

La centrale Piazza XXVI Aprile sarà dedicata ai prodotti della cucina veronese con il celebre risotto al tastasal. A far ballare tutti ci penseranno i musicisti della Intrepido’s band, a ritmo di rock and roll.

In Piazza dello Zodiaco spazio alla cucina bavarese per gli amanti dei sapori decisi non mancheranno stinco di maiale, wurstel e buona birra. Qui si esibiranno i Novel, gruppo di quattro ragazzi di Verona e Mantova che ha partecipato ad Area Sanremo nel 2016 e a XFactor 12.

In Piazza del Grano, per tutti gli amanti della danza, ci sarà lo splendido spettacolo di quattro scuole di danza bussolenghesi: Associazione Centro Danza Arabesque, Fisicamente; Ritmo Doble e Rock on the Pole. Spazio anche allo street food con il food truck.

Piazza Caduti in Guerra a San Vito al Mantico sarà la piazza per gli amanti del BBQ con specialità come pulled pork e hamburger, conditi dal divertimento dello spettacolo dei Sangue Blues, che proporranno il loro repertorio che spazia dalla Blues Brothers Band fino ai classici del blues.

Torna su