Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

L’Ocktoberfest ritorna nel quartiere di Borgo Roma

Questo evento è terminato

Verona Oktoberfest

Da giovedì 16 a domenica 26 settembre si potrà assaporare il tipico clima il clima del celebre Oktoberfest di Monaco con la settima edizione dell’“Ocktoberfest Verona 2021”.

Buon cibo, musica ma soprattutto birra, il tutto rigorosamente d’oltralpe. Gli ingredienti della tradizionale manifestazione sono sempre gli stessi: birra tedesca di qualità, piatti tipici bavaresi cucinati al momento, giochi a tema per divertire il pubblico, ma anche spettacoli musicali e folkloristici.

Verona riporta così il clima della festa della birra più celebre al mondo, con i prodotti tipici bavaresi, intrattenimento musicale ed attrazioni per i piccoli, rendendo l’appuntamento adatto a tutti, nell’ampia area di via Ongaro (parcheggio P2 zona Fiera), dal 16 al 26 settembre, con chiusura solo lunedì 20.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, con prenotazioni aperte sui social (@veronabierfest); parte del ricavato verrà, come ogni anno, devoluto ad un’associazione veronese. All’ingresso sarà attivo un centro tamponi, per permettere accesso con Greenpass.

La manifestazione sarà caratterizzata da proposte gastronomiche tipiche della Baviera, accompagnate da birre rigorosamente provenienti dalla Germania. Spettacoli musicali e folkloristici faranno rivivere le atmosfere del più noto fratello maggiore tedesco,  con la novità del grande luna park in moto tutti i giorni dalle 18.30 (sabato e domenica dalle 12).

PARTNER
Comune di Verona (Assessorato al Decentramento) – 5° Circoscrizione – Bevande Verona – Scaligera Service (UP Rent) – Aleph – Karbena  – Immobiliare Motton – MADA – Star telefonia

CONTATTI
Associazione di promozione sociale “Musica e Colori”
acmusicaecolori@libero.it 3341012271

PRENOTAZIONI
prenotazioni.veronabierfest@gmail.com

There are no events

Torna su