Pranzo di Natale a Villa Cordevigo
Questo evento è terminato
-
Data
25 Dicembre 2011
-
Ore
12:30
-
Varie
NATALE A VILLA CORDEVIGO
Domenica 25 dicembre passate il Natale nella storica Villa Cordevigo a Cavaion Veronese, una location sontuosa e immersa nel verde dei vigneti. La proposta enogastronomica della Villa nasce dalla riscoperta dei sapori antichi e si propone ad una clientela esigente e raffinata come connubio tra vino e territorio.
La Villa sorge infatti nel cuore dei vigneti del Bardolino Classico a Cavaion Veronese, in localita di Cordevigo, nome latino dato dagli antichi romani, che significa “vigore del cuore”, inteso come luogo dove tutta la natura pulsa e trasmette una carica positiva.
IL MENU DI NATALE
Amuse Buche
***
Antipasto
Sfoglia di carne sala, sfera di ricotta alle erbe al vapore
***
Primo
Minestra di verdure con guancetta di maialino da latte cotta a bassa temperatura
Tortellini al mignolo di Valeggio in ristretto di cappone e moussline al tartufo del Baldo
***
Secondo
Bollito misto della tradizione Veronese con salsa Peara e mostarda Mantovana
***
Dessert
Panettone tradizionale con gelatina al Cordevigo Rosso e cannella, servito con zabaione caldo e Fiordilej
Degustazione di cioccolato al carrello
Costo a persona 50,00 € (bevande escluse).
E richiesta la prenotazione.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per informazioni e prenotazioni
Villa Cordevigo Wine Relais
Tel. 045 7235287
Mail: [email protected]
In alternativa e possibile scegliere la Cena della Vigilia di Natale, sabato 24 dicembre al costo di 60,00 € a persona, bevande escluse.
Scopri tutti gli Appuntamenti di Natale a Verona >>