Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Prima “Biciclettata in rosa” in favore al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi

Questo evento è terminato

Una pedalata insieme alle Pink Ambassador di Verona e a FIAB Verona per raccogliere fondi per la ricerca contro i tumori femminili.

Salta in sella e trascorri insieme a noi uno splendido pomeriggio di settembre all’aria aperta, in mezzo alla natura!

Un percorso facile, adatto a tutti, di circa 30 km su pista ciclabile, con partenza alle 14.30 dalla sede di Fiab Verona, in Piazza Santo Spirito 13, in direzione del Parco dell’Adige Sud, passando per Villa Buri fino alla Passerella di San Giovanni Lupatoto, pausa caffè/gelato e ritorno su pista ciclabile San Giovanni Lupatoto-Borgo Roma con arrivo alle ore 18:00.

Costi di partecipazione:

  • euro 8,00 per adulti e ragazzi sopra il 14 anni (costo comprensivo di assicurazione e braccialetto Pink is good in omaggio)
  • euro 2,00 per i bambini (solo assicurazione) con bici propria
  • gratis i bambini nel seggiolino

Per partecipare, basta inviare una email entro il 25/9 all’indirizzo [email protected], indicando nome e cognome dei partecipanti ed in caso di presenza di bambini la loro età. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Tutto il ricavato (escluse le spese di assicurazione) sarà devoluto in beneficenza al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi.
Questa “1a Biciclettata in rosa” è un evento benefico che mira a sensibilizzare le donne, e la popolazione in generale, sull’importanza della prevenzione del tumore al seno, attraverso lo sport e una dieta sana. Materiale informativo gratuito verrà fornito a tutti i partecipanti.

È gradito indossare un indumento rosa.

“Biciclettata in rosa”
Locandina “Biciclettata in rosa”

Torna su