Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Riprendono gli appuntamenti de “È l’ora del Tè”

Questo evento è terminato

è l’ora del te

Riprendono gli incontri sui temi del teatro, dell’imprenditoria, della territorio e del turismo alternativo, raccontati dai protagonisti veronesi.

La giornalista Simonetta Chesini coinvolge in un dialogo/intervista gli ospiti che ben rappresentano l’esperienza veronese nell’ambito dei vari argomenti.

Sabato 27 novembre 2021 sarà protagonista “La Lessinia tra storie, leggende, cibo e poesia”: la poetessa Adriana Rezle, lo scrittore Alberto Franchi e lo chef Giovanni Caltagirone racconteranno il territorio attraverso le loro esperienze originali e innovative,  valorizzando il patrimonio culturale e paesaggistico che abbraccia Verona. 

L’appuntamento successivo sarà sabato 4 dicembre 2021 per parlare di “Verona e turismo alternativo”: il gruppo Giovani Battistini (CAI Verona), la volontaria dell’Ipogeo di Santa Maria in Stelle Claudia Annechini e Stravagante Hostel/Osteria Il Mangiabottoni porteranno le loro esperienze nell’offrire una tipologia di turismo al di fuori degli schemi consueti, contribuendo a rendere Verona una meta di respiro internazionale.

Gli incontri si svolgono a cura dell’Associazione Culturale River – Primavere Urbane.

– Sabato 27 novembre 2021
presso Fucina Culturale Macchiavelli – Via Madonna del Terraglio, 10 – Verona

– Sabato 4 dicembre 2021
presso Osteria Mangiabottoni – Via G. dalla Bona, 8 – Verona

Inizio ore 17.15. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili

Torna su