Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Il Salotto dell’Avvocato è lieto di ospitare “Oui, je suis… Cristina Gamba”

Questo evento è terminato

Sabato 11 gennaio 2020 ore 11 in Sala Farinati il Salotto dell’Avvocato è lieto di ospitare “Oui, je suis… Cristina Gamba”. Le canzoni di Charles Aznavour, Juliette Greco, Mireille Mathieu, Edith Piaf, Jacques Brel ed altri…

Con Cristina Gamba e Claudio Sebastio

Cristina Gamba ha debuttato in tv giovanissima, nel 1965. Gli anni ’70 sono stati il suo periodo di maggior successo a livello professionale, con l’affermazione al Teatro Ariston di Sanremo in un concorso organizzato da Teddy Reno e Rita Pavone.
Successivamente ha partecipato con buoni risultati ai festival estivi ai tempi in voga, il “Disco per l’Estate” e il “Cantagiro”, seguiti da una partecipazione al Festivalbar all’Arena di Verona. Ha interpretato per la televisione la sigla dello sceneggiato “I figli dell’ispettore”, con Fabio Testi e Natasha Hovey. Ha tenuto vari concerti sui palchi veronesi affiancata da alcuni tra i migliori musicisti della città, come Enrico Bentivoglio, Francesco Casale, Gianni Tomazzoni, e da danzatrici come Rhonda Moore e Martine Susana. Ha cantato anche con Bobby Solo.

Torna su